Ginnastica artistica: Aquino e Crivalli della Casati Arcore campionesse regionali

Podi e titoli regionali per le ginnaste della Casati Arcore: Marta Aquino e Melissa Crivalli.
Ginnastica Casati Arcore Foto 1. Marta Aquino prima classificata (camp.regionale 2024)
Ginnastica Casati Arcore Foto 1. Marta Aquino prima classificata (camp.regionale 2024)

Podi e titoli regionali per le ginnaste della Casati ArcoreMarta Aquino e Melissa Crivalli vincono anche la seconda prova e conquistano il titolo di campionasse regionali. Non poteva avere un esito migliore questo lungo periodo di gare per la società presieduta da Antonio Radice che ha presentato in pedana ginnaste di diversi gruppi del settore di artistica.

Ginnastica artistica: campionato regionale Allieve gold

Il PalaUnimec di Arcore ha ospitato una delle gare più impegnative della Federazione Ginnastica d’Italia: il Campionato Regionale Allieve Gold con in pedana oltre un centinaio di ginnaste. Il team guidato da Sara Varisco ha superato in scioltezza tutti gli ostacoli segnalandosi ancora una volta fra le squadre più forti di tutta la Lombardia.

Ginnastica artistica: campionato individuale A1 e A2

Nel Campionato Individuale Allieve A1-A2 Regionale (2ª Prova)Marta Aquino (A1) Melissa Crivalli (A2) hanno lasciato il segno della loro bravura. Entrambe, nelle rispettive categorie, sono salite nuovamente sul gradino più alto del podio conquistando il titolo di campionesse regionali. Infatti nella categoria Allieve 1^ Fascia, Aquino con punti 66.400 ha superato Sara Dei Rossi (Gal Lissone) con punti 63.700 ed Elena Bassignani (Artistica 82 Cornate d’Adda) terza classificata con 62.925 punti. Nella Categoria A2, la Crivalli (punti 93.350) si è lasciata alle spalle due ginnaste della Brixia Brescia, nell’ordine, Angelica Foresti (91.725 p.ti) e Sole Caldera (88.675 p.ti). Tra le top ten si sono inserite inoltre Gaia Portaluppi (Meda) sesta, Marisol Peruzzetto anch’essa della Casati all’ottavo posto e Larissa Mocioli (Sg.Meda) al decimo.

Ginnastica artistica: campionato individuale A3 e A4

Nel Campionato Individuale Allieve A3-A4 GAF Regionale (3ª Prova), l’entusiasmo delle ginnaste della Casati non ha subito flessioni:  Beatrice Boracchi (A3) si è aggiudicata l’argento con punti 76.025 (Maddalena Rusconi – Ghisalanzoni Gal ha vinto l’oro con 77.025 p.ti) e Vittoria Ronchi (75.475 p.ti) questa volta è riuscita a salire sul terzo gradino del podio. Bene anche Anna Tognali che è giunta 14esima in categoria A4.