Gal Lissone, scambio di auguri tra generazioni: il corso anziani incontra le ginnaste più giovani

La grande famiglia della Gal Lissone ha proposto uno scambio di auguri pasquali fra due generazioni.
Gal Lissone
Gal Lissone

La grande famiglia della Gal Lissone ha proposto uno scambio di auguri pasquali fra due generazioni. Un’occasione molto bella che testimonia la sinergia e lo scambio di sensibilità fra persone di età diversa, ma accomunate dalla passione sportiva. Giovedì 6 aprile, in occasione dell’ultimo allenamento pre pasquale, alcuni anziani della Gal Lissone hanno infatti incontrato le giovani ginnaste e promesse della serie A della stessa società, allenate da Alberto Tolomini, Stefania Russo e Marta Boldori.

«L’occasione è stata propizia per uno scambio di auguri e di consigli sulle modalità di allenamento» fanno sapere dalla Gal.

Gal Lissone, le protagoniste del corso anziani

Il corso anziani era composto da Berta, M. Emma, Rosalba, Adelaide, Bruno, Angelo, Enrica, Bruna, Emma, Maria, Anna, Paola, Pinuccia, M. Rosa, Gabriella e Anna, allenate da Roberta Arosio.

«Tutti faranno tesoro dei consigli ricevuti dalle stelline di casa Gal per migliorare le loro prestazioni – commentano dalla società – il presidente Christian Brenna e tutto lo staff colgono l’occasione per augurare a tutti gli associati e ai cittadini lissonesi una serena Pasqua».