Sabato 29 maggio, ore 18: Hammers vs BlueStorms. Dentro o fuori. È l’ultima possibilità per il team brianzolo di football americano di raggiungere i playoff. Al “The Forge” di Desio, gli Hammers possono decidere il loro destino: vincere e provare a raggiungere i playoff nell’ultima sfida di campionato, o perdere, regalando i playoff agli avversari, chiudendo la stagione in ultima posizione nel girone G.
Partita a porte chiuse, per protocolli Covid-19, ma diretta online sul canale Twitch HammersFootball: al commento Gianluca Corti per una produzione CineSportEvents.
I brianzoli sono chiamati a ristabilire la realtà nell’annata di football più corta della storia (due mesi di preparazione prima di una regular season di 4 partite con due squadre avversarie): dopo il pessimo avvio di campionato, dita incrociate o potrebbe arrivare l’ennesima giornata storta e una sconfitta che rovinerebbe l’annata. Dopo le prime due partite numerosi infortuni regalano un notevole vantaggio agli avversari I BlueStroms che si presenteranno a Desio un po’ segnati dalla recente sconfitta della settimana precedente, ma ambiziosi con l’obbiettivo del bottino pieno: vittoria ed accesso ai playoff.