Coppa Italia, Kyriakopoulos su Monza-Brescia 3-1: «Oggi bisognava vincere, anche segnando di mani»

Le parole in conferenza stampa del difensore greco, autore di un gol e di un assist vincente.

Nei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa il Monza batte in casa a domicilio il Brescia col risultato di 3-1. Decisive le reti brianzole nel primo tempo di Kyriakopoulos, Pessina e Caprari mentre gli ospiti hanno accorciato le distanze nella ripresa con un gol di Nuamah. La formazione di Alessandro Nesta si qualifica così agli Ottavi di Finale dove affronterà il Bologna di Italiano allo stadio Dall’Ara.

Monza-Brescia 3-1, le dichiarazioni di Georgios Kyriakopoulos

A fine partita è intervenuto nella sala stampa dell’U-Power Stadium il difensore biancorosso Georgios Kyriakopoulos, autentico man of the match, oggi protagonista di un gol e un assist. Il difensore greco, ai giornalisti presenti, ha commentato così la straripante vittoria odierna.

«Quanto conta la vittoria? Conta troppo. Oggi bisognava vincere e segnare qualsiasi modo, anche con le mani. L’importante era vincere: è questa la mentalità. Commento sulla prossima gara? Serve cattiveria contro il Napoli. Nella partita con il Bologna non mi è piaciuto il nostro atteggiamento e potevamo fare di più. Contro il Napoli sarà dura ma dobbiamo fare punti»

L'autore

Giornalista Pubblicista, classe 1988 e pugliese doc. Collaboro con il Cittadino dal 2022 occupandomi dell’Ac Monza per le dirette dallo stadio. Mi sono appassionato al calcio grazie a mio fratello che negli anni ’90 tappezzava la cameretta di maglie e poster di calciatori.
Ho la Sclerosi Multipla e grazie alla mia esperienza cerco di trasmettere forza, coraggio e positività ai meno fortunati.