Chi vince il Gp d’Italia? Ecco chi ha indovinato il podio di Monza con il Cittadino

Ci sono tre vincitori per il gioco con cui il Cittadino ha sfidato a indovinare il podio del Gp d’Italia. Sono Jasmine Riva di Arcore, Valeria Magni di Lomagna, Matteo Cogliati di Paderno.
Chi vince il Gp d'Italia 2017? Il gioco dei pronostici alla redazione mobile del Cittadino in occasione del Pit Stop alla Solidarietà allo stadio Brianteo di Monza
Chi vince il Gp d’Italia 2017? Il gioco dei pronostici alla redazione mobile del Cittadino in occasione del Pit Stop alla Solidarietà allo stadio Brianteo di Monza Redazione online

Ci sono tre vincitori per il gioco con cui il Cittadino ha sfidato a indovinare il podio del Gp d’Italia. Sono Jasmine Riva di Arcore, Valeria Magni di Lomagna, Matteo Cogliati di Paderno. Sono stati loro, su cinquanta che si sono cimentati alla redazione mobile nella serata del Pit Stop alla Solidarietà al Brianteo di Monza, ha mettere correttamente in fila Lewis Hamilton, Valtteri Bottas e Sebastian Vettel.


GUARDA Le foto di tutti i pronostici

Diversi altri hanno indovinato il podio ma non l’ordine d’arrivo, scommettendo soprattutto su Vettel per la vittoria. Citazione per chi ha votato Ricciardo (velocissimo) e i due ragazzi che, unici, hanno scritto il nome del giovane canadese Stroll, protagonista delle qualifiche e partito in prima fila di fianco a Hamilton.

ECCO I VINCITORI

Jasmine Riva


Valeria Magni


Matteo Cogliati