Calciomercato, Salvatore Molina nel mirino del Benevento

L'esterno destro potrebbe salutare la Brianza per sposare il progetto dei sanniti in Serie B.
Salvatore Molina
Salvatore Molina

All’alba dell’imminente stagione sportiva, il Monza potrebbe salutare Salvatore Molina. Secondo “La Gazzetta dello Sport” pare che il Benevento abbia messo gli occhi sul centrocampista ex Crotone e Avellino per costruire una squadra che possa tentare la risalita in Serie A, nonostante la concorrenza sfrenata nel prossimo campionato di Serie B. Il calciatore classe ’92 è sul taccuino del DS dei sanniti Pasquale Foggia che proverà l’assalto nei prossimi giorni. L’esterno destro di Garbagnate Milanese nella scorsa stagione, in maglia biancorossa, ha collezionato 38 presenze e un assist, peraltro decisivo nella finale playoff di ritorno contro il Pisa.

L'autore

Giornalista Pubblicista, classe 1988 e pugliese doc. Collaboro con il Cittadino dal 2022 occupandomi dell’Ac Monza per le dirette dallo stadio. Mi sono appassionato al calcio grazie a mio fratello che negli anni ’90 tappezzava la cameretta di maglie e poster di calciatori.
Ho la Sclerosi Multipla e grazie alla mia esperienza cerco di trasmettere forza, coraggio e positività ai meno fortunati.