Calcio, serie D: il Seregno rimaneggiato riaggancia il Lecco al secondo posto

VIDEO - Nonostante una formazione rimaneggiata, il Seregno è tornato alla vittoria superando in casa 2-0 la Bustese, guidata in panchina dall’ex (molto applaudito) Marco Cavicchia. E ha riagganciato il Lecco al secondo posto.
Calcio, Davide Bosio abbracciato dai compagni dopo l’1-0 per il Seregno
Calcio, Davide Bosio abbracciato dai compagni dopo l’1-0 per il Seregno Paolo Colzani

Nonostante una formazione rimaneggiata, a causa delle assenze degli squalificati Federico Baschirotto e Riccardo Capogna e degli infortunati Matteo Scapini e Marco Venturi, il Seregno è tornato alla vittoria dopo il kappaò di Ponte San Pietro, superando in casa 2-0 la Bustese, guidata in panchina dall’ex Marco Cavicchia, molto applaudito alla fine dal pubblico locale.

1023297

Il successo è maturato grazie alle reti di Davide Bosio al 42’ del primo tempo e di Marco Gasparri al 19’ della ripresa. A tempo scaduto, gli ospiti hanno fallito un rigore con Alessandro Anzano, che dopo un fallo di mano di Thomas Capelli si è presentato sul dischetto, ma ha centrato la traversa. Ora in classifica gli azzurri hanno appaiato a quota 45 punti il Lecco, fermato in casa dall’Olginatese.

Seregno-Bustese 2-0

Marcatori: 42’ pt Bosio (S); 19’ st Gasparri (S).

Seregno: Bardaro, Viganò, Mauri, Gori, Cusaro, Merli Sala, Iori (25’ st Testori), Lacchini (40’ st Capelli), Bosio, Marchini, Gasparri (44’ st Szekely). A disp.: Acerbis, Mazza, Fabiani, Romeo, Vitale e Lillo. All.: Cotroneo
Bustese: Petrisor, Bisceglia, Pisoni, Rota, Perfetti, Alushaj (25’ st Mercorillo), Putignano, Mavilla (38’ st Rondanini), Panzetta (18’ st Romano), D’Onofrio, Anzano. A disp.: Heinzl, Silvestri, Caracciolo, Scarcella, Folcia e Crupi. All.: Cavicchia
Arbitro: Donda di Cormons delle Delizie
Note: ammonito Rota (B). Calci d’angolo: 4-2 per il Seregno. Recuperi: 0’ pt, 3’ st.