Una rete di testa alla fine del primo tempo di Nocciolini ha deciso il match del Renate contro la Lucchese, con i brianzoli vittoriosi e la squadra toscana condannata alla Serie D insieme a Pistoiese e Livorno. L’undici di mister Diana ha conquistato tre punti e la terza piazza della classifica, a 65 punti, a tre lunghezze dall’Alessandria e a 10 dal Como già promosso in Serie B.
La rete che permesso ai brianzoli di conquistare la vittoria al Città di Meda è arrivata al 48′, in pieno recupero, con Nocciolini che ha sfruttato una apertura di Guglielmotti.Le pantere hanno così ottenuto la vittoria necessaria per chiudere la regular season al terzo posto, 2 lunghezze avanti rispetto alla Pro Vercelli fermata sul pari dalla Carrarese. Ai Playoff vanno con Alessandria, Pro Vercelli, Pro Patria, Lecco, Albinoleffe, Pontedera, Grosseto e Juventus U23.
Il Lecco è invece reduce da una sconfitta casaling ad opera dell’Albinoleffe che ha vinto per 2-1 con i gol di Borghini e Petrungaro, di Iocolano il gol della bandiera.