Calcio Serie C: al Renate basta un gol di Nocciolini, Lecco ko in casa con l’Albinoleffe

Le “pantere” al terzo posto con 65 punti al termine della regular season che ha visto il Como promosso in B. Ai playoff oltre al Renate vanno Alessandria, Pro Vercelli, Pro Patria, Lecco, Albinoleffe, Pontedera, Grosseto e Juventus U23.
Calcio Serie C: al Renate basta un gol di Nocciolini, Lecco ko in casa con l’Albinoleffe

Una rete di testa alla fine del primo tempo di Nocciolini ha deciso il match del Renate contro la Lucchese, con i brianzoli vittoriosi e la squadra toscana condannata alla Serie D insieme a Pistoiese e Livorno. L’undici di mister Diana ha conquistato tre punti e la terza piazza della classifica, a 65 punti, a tre lunghezze dall’Alessandria e a 10 dal Como già promosso in Serie B.

La rete che permesso ai brianzoli di conquistare la vittoria al Città di Meda è arrivata al 48′, in pieno recupero, con Nocciolini che ha sfruttato una apertura di Guglielmotti.Le pantere hanno così ottenuto la vittoria necessaria per chiudere la regular season al terzo posto, 2 lunghezze avanti rispetto alla Pro Vercelli fermata sul pari dalla Carrarese. Ai Playoff vanno con Alessandria, Pro Vercelli, Pro Patria, Lecco, Albinoleffe, Pontedera, Grosseto e Juventus U23.

Il Lecco è invece reduce da una sconfitta casaling ad opera dell’Albinoleffe che ha vinto per 2-1 con i gol di Borghini e Petrungaro, di Iocolano il gol della bandiera.