Calcio, Renate travolge il Como Nerazzurri avanti in Coppa Italia

Colpaccio del Renate che spazza via il Como e si qualifica alla seconda fase di Coppa Italia Lega Pro: 3-0 il risultato per le pantere di Boldini vincono il girone; Como eliminato. Domenica il campionato.
Calcio, il secondo gol del Renate contro il Como
Calcio, il secondo gol del Renate contro il Como

Colpaccio del Renate che spazza via il Como e si qualifica alla seconda fase di Coppa Italia. Contro un’avversaria in formazione baby, le pantere di mister Boldini hanno affondato il primo colpo già al 5’ con Spampatti. La pronta risposta del Como è anche l’ultima dei lariani che poi lasciano spazio ai padroni di casa che raddoppiano (ancora con Spampatti) al 30’ e chiudono i conti allo scadere del primo tempo con Scaccabarozzi. La partita si è giocata allo stadio Città di Meda di fronte a 300 spettatori.

Il Renate vince il girone B con 4 punti e passa alla fase successiva della Coppa Italia Lega Pro insieme alle altre prime classificate, le sette migliori seconde e le 27 compagini eliminate dalla Tim Cup. Il Como invece è eliminato.

Per i brianzoli una bella iniezione di fiducia in vista del campionato che inizia domenica con la sfida Renate-Spal.

Renate-Como 3-0

Renate: Santurro; Adobati (dal 31’st Bonfanti), Gavazzi, Riva (dal 22’st Gianola); Muchetti, Gualdi, Baldo (dal 23’st Teggi), Scaccabarozzi, Morotti; Spampatti, Castellani. All: Boldini

Como: Crispino; Rondelli, Piana (dal 28’st Redolfi), Donnarumma; Palomeque, Panatti, Scialpi, Fiandaca, Tentardini (dal 14’st Ambrosini); Perna (dal 9’st Defendi), Gammone. All: Colella

Marcatori: 5’pt e 30’pt Spampatti (R), 45’pt Scaccabarozzi (R)