Calcio: Renate e Seregno premiate agli “Italian Sport Awards”

Tre riconoscimenti per la stagione 2020/2021 hanno premiato la società presieduta da Luigi Spreafico. A Francesco Galuppini è andato il premio di Miglior attaccante del Girone A. Best Awards per la vittoria nel Campionato di Serie D alla società di Davide Erba.
Seregno, vittoria campionato
Seregno, vittoria campionato Franco Cantù

La società calcistica Renate è una realtà in continua ed esponenziale crescita anche a livello nazionale. Nella decima edizione degli “Italian Sport Awards”, tenutasi nella sala consiliare del comune di Castellammare di Stabia, ben tre riconoscimenti per la stagione 2020/2021 hanno premiato la società preseduta da Luigi Spreafico.

Calcio: Renate e Seregno premiate agli “Italian Sport Awards”
Francesco Galuppini

Per il Girone A del campionato di serie C, infatti il Direttore Generale Massimo Crippa è stato insignito del premio di Miglior dirigente sportivo del Girone, mentre a Antonio Obbedio è stato riconosciuto il titolo di Migliori direttore sportivo. Non poteva certo mancare all’appello Francesco Galuppini a cui è andato il premio di Miglior attaccante del Girone A.Nel Gran Galà del calcio della stagione 2020/21 spazio anche all’Us. 1913 Seregno Calcio: alla società presieduta da Davide Erba è stato assegnato il Best Awards per la vittoria nel Campionato di Serie D.