Calcio e pallavolo, Monza fa il tutto esaurito: biglietti polverizzati per Perugia e gara-4

Calcio o pallavolo un solo risultato: i biglietti per la trasferta di Perugia e per gara-4 della finale scudetto tra Vero Volley e Conegliano sono andati esauriti.
Vero Volley finale scudetto con Conegliano in gara 2 Del Bo/Consorzio Vero Volley Monza

Monza, specialità della settimana: tutto esaurito. Calcio o pallavolo un solo risultato: i biglietti per la trasferta di Perugia e per gara-4 della finale scudetto tra Vero Volley e Conegliano sono andati esauriti a gran velocità dal momento dell’apertura delle vendite.

Tutto esaurito: l’Ac Monza a Perugia

L’Ac Monza l’ha comunicato martedì nel primo pomeriggio (in vendita dalle 10 del mattino): “L’Ac Monza informa che i biglietti a disposizione nel settore ospiti dello stadio Curi di Perugia sono esauriti. Si consiglia ai nostri tifosi ancora sprovvisti di biglietto, di acquistare nel settore TEE della Tribuna Est, che sono in vendita allo stesso prezzo del Settore Ospiti (15 euro). L’Ac Monza inoltre informa che tutti i pullman organizzati dai Monza Club con il supporto di Monza Viaggi sono al completo e che, a causa della concomitanza con il raduno degli alpini, non è stato possibile reperire altri bus“.

E poi le informazioni per non rischiare di non poter accedere allo stadio di Perugia una volta conquistato l’agognato tagliando: “Si invitano i tifosi a stampare ed esibire agli ingressi il biglietto generato da Ticketone. Per i tifosi che si recheranno allo stadio di Perugia con i propri mezzi, il parcheggio di riferimento è il P5“.

La partita si gioca venerdì 6 maggio alle 20.30, è l’ultima del calendario di Serie B, una vittoria significherebbe promozione in Serie A.

Tutto esaurito: Gara-4 sold out in 30 minuti

Ancora più veloci i tifosi della pallavolo: “La richiesta per l’acquisto dei tagliandi di Gara 4 è stata di gran lunga superiore all’offerta, azzerando in meno di 30 minuti la disponibilità dei biglietti messi in vendita oggi”, ha fatto sapere il Consorzio Vero Volley.

Martedì 10 maggio per gara 4 l’Arena di viale Stucchi sarà quindi ancora sold-out, come martedì per la gara-2 vinta da Conegliano in rimonta e come era stato già in semifinale contro Novara.

Poi la comunicazione: “Il Consorzio Vero Volley sta verificando se sarà possibile liberare ulteriori disponibilità nei prossimi giorni e nel caso comunicherà il prima possibile modalità e tempistiche per l’acquisto di eventuali biglietti rimanenti. La società non vede l’ora di ospitare un altro magnifico sold out nella serata del 10 maggio e sta lavorando giorno dopo giorno per poter accontentare il maggior numero possibile di sostenitori, per vivere ancora una volta le grandi emozioni del volley di serie A“.