Basket, prevendite a Desio per le tre partite dell’EA7 Milano

Sono aperte all’Aldo Moro le prevendite dei mini-abbonamenti per le tre partite che l’Olimpia EA7 Milano giocherà a Desio: due sfide di campionato e una di Eurolega. Tra novembre e dicembre al Paladesio.

Sono aperte le prevendite dei mini-abbonamenti per le tre partite che l’Olimpia EA7 Milano giocherà a Desio: due sfide di campionato e una di Eurolega. Milano giocherà in Brianza lunedì 4 novembre contro Pistoia, domenica 8 dicembre contro Montegranaro (campionato) e contro Bamberg venerdì 13 dicembre (Eurolega).

Le tessere sono in vendita dal 10 ottobre al palazzetto Aldo Moro (in via San Pietro 15, Desio) nei giorni dil martedì e giovedì dalle 18 alle 20 e il sabato dalle 10.30 alle 12.30. è anche possibile prenotarli con una email a auroradesio@libero.it, specificando quale e quanti pacchetti acquistare, per ritirarli sempre all’Aldo Moro entro e non oltre una settimana dalla data della spedizione della e-mail.

Sono previsti abbonamenti Gradinata (anello superiore) e Fan zone (curva tifosi) a 12 euro, Stage (settore seggiolini gialli) a 18 euro, Lodge (tribuna centrale seggiolini verdi) a 36 euro, Courtside (parterre retro panchina) a 72 euro, Corporate (parterre fronte panchina) a 108 euro, Premium (prima fila) a 144 euro.