Basket: nuovo sponsor, ecco l’Allianz Robbiano

Nuovo sponsor d'eccezione per il Basket Robbiano. Il club nerobianco ha siglato un nuovo contratto di sponsorizzazione con Allianz.
Basket Robbiano
Basket Robbiano

Nuovo sponsor d’eccezione per il Basket Robbiano. Il club nerobianco ha siglato un nuovo contratto di sponsorizzazione con Allianz, colosso del settore assicurativo. Oltre a sostenere i prossimi eventi e manifestazioni della società sportiva, l’accordo stretto con l’Agenzia Allianz di Garbagnate Milanese, gestita dalla società Prs Assicurazioni Srl, ha come obiettivo di offrire un servizio qualitativamente maggiore agli atleti del gruppo. Ma non solo. Il contratto prevede la possibilità di avere un consulente Allianz in palestra una volta al mese e attività di consulenza ai tesserati del Basket Robbiano.

Basket: nuovo sponsor, i commenti dei protagonisti

«Questo sostegno al Basket Robbiano conferma il nostro supporto al mondo dello sport, di cui condividiamo i valori positivi, convinti che sostenerlo rappresenti anche un modo per essere vicini alla collettività», ha riferito la società Prs Assicurazioni Srl, a capo anche delle Agenzie Allianz di Desio, Senago (Mi) e Mozzate (Co).
«Siamo orgogliosi di dare il nostro benvenuto al nuovo sponsor Allianz, azienda leader nel settore assicurativo che crede fermamente nel ruolo sociale ed educativo dello sport. Sono già in cantiere numerose idee tra le nostre due realtà e per questo ringraziamo, in modo particolare, Jessica Salsini e Enrico Sioli», ha commentato Roberto Villa del Basket Robbiano.