Basket: Galvi Lissone sconfitta in gara-3, sfuma il sogno promozione

Basket Iseo vince Gara 3 per 75-66 e conquista la B Interregionale. Nulla da fare per la Galvi Lissone.
Basket Galvi Lissone
Basket Galvi Lissone

Basket Iseo vince Gara 3 per 75-66 e conquista la B Interregionale. Nulla da fare per la Galvi Lissone che al termine di una lunga e difficile stagione, vede svanire il sogno alla 35esima gara ufficiale stagionale e dopo 4 match point a disposizione per conquistare l’obiettivo. Un finale amaro per la squadra di basket di Lissone che non è riuscita nell’impresa. Complice un evidente calo fisico ed una condizione che ha pesato a questo punto della stagione, i brianzoli hanno perso a Iseo partita e sogno di andare nella serie B interregionale.

Basket: Galvi Lissone sconfitta in gara-3, “è davvero mancato l’ultimo passo”

Il fair play non manca, pur con delusione: “Complimenti a Iseo e a tutte le società promosse. Grazie alla nostra squadra: ragazzi, coach e staff per il grande impegno e per essersi battuti con onore fino all’ultimo frangente, andando spesso oltre le proprie possibilità – commenta la società – peccato, è davvero mancato l’ultimo passo per conquistare una soddisfazione a lungo inseguita. Infine, un doveroso grazie ai nostri sponsor e a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto e seguito con passione per tutta la stagione. Ci riproveremo con ancor più forza e determinazione l’anno prossimo”.

Basket: Galvi Lissone sconfitta in gara-3, pronti a riprovarci

La famiglia Apl non demorde, insomma. La delusione non manca, come comprensibile, ma c’è anche grande voglia di rivalsa. Galvi si dichiara già pronta al secondo tentativo e l’anno prossimo cercherà di vendere cara la pelle. Ora ci sono le energie da recuperare, una meritata sosta per spegnere il cervello per ripresentarsi alla prossima stagione con nuovi stimoli e più forze per competere contro i nuovi avversari di turno e credere che il sogno possa finalmente diventare realtà.