Vuole soldi, minaccia la madreBiassono: arrestato per stalking

Era già stato allontanato dal nucleo familiare con un provvedimento del tribunale di Monza, ma G.M., 32 anni, residente a Biassono, non ci ha badato ed è tornato nella abitazione della madre minacciandola per ottenere del denaro.
Cena da 200 euro, fuga e minacceLimbiatesi denunciati in Liguria

Biassono – Era già stato allontanato dal nucleo familiare con un provvedimento del tribunale di Monza, ma G.M., 32 anni, residente a Biassono, non ci ha badato ed è tornato nella abitazione della madre minacciandola per ottenere del denaro.

Le urla dell’uomo sono state sentite da alcuni vicini di casa, che conoscendo i trascorsi della famiglia, hanno subito chiamato i carabinieri. Sul posto si sono portati i militari del nucleo operativo e radiomobile di Monza che hanno arrestato in flagranza di reato il 32enne per tentata estorsione e stalking.

Un caso noto quello dell’uomo: le minacce e le violenze alla madre, di 53 anni, ed ad altri familiari, duravano già da qualche anno tanto che il giudice aveva stabilito che non potesse più frequentarli. Nei giorni scorsi invece entrato nella abitazione con la forza e ha preteso del denaro.

L’uomo è stato arrestato e portato nella casa circondariale di Monza a disposizione della autorità giudiziaria.