Violentata per ore in casa propriaAguzzino preso dopo sei mesi

Sono passati sei mesi, ma i carabinieri della Compagnia di Vimercate non hanno desistito e sono riusciti a far scattare le manette ai polsi di un marocchino accusato di aver stuprato per ore una donna di Aicurzio.
Violentata per ore in casa propriaAguzzino preso dopo sei mesi

Aicurzio – Sono passati sei mesi, ma i carabinieri della Compagnia di Vimercate non hanno desistito e sono riusciti a far scattare le manette ai polsi di un marocchino accusato di aver stuprato per ore una donna di Aicurzio, lo scorso 15 aprile. I carabinieri della stazione di Bernareggio sono intervenuti a colpo sicuro e l’hanno arrestato all’interno del Centro commerciale Il Globo di Busnago. Si tratta di Ouzoumag Es Said, 31 anni, pregiudicato, nullafacente e in Italia senza fissa dimora.

La vittima è una 45enne nubile e disoccupata che vive sola. Lo scorso aprile cercava qualcuno disposto ad eseguire piccoli lavori idraulici a prezzi contenuti. L’uomo, una volta in casa, l’ha stuprata con violenza per ore. Poi se n’è andato. Lei ha chiamato i soccorsi ed è stata medicata alla Mangiagalli. Decisivi per l’arresto il riconoscimento fotografico e i controlli del traffico telefonico.