Verano Brianza – Ogni concerto sarà un viaggio raccontato a più voci, non solo dal palco. E il punto di partenza di questo viaggio è Verano Brianza. Parte il 28 marzo dal palazzetto dello sport di via Alighieri il “Teritoritur”, il viaggio social di Davide Van de Sfroos nei teatri del centro e nord Italia. L’artista sarà protagonista con due ore di spettacolo aperto anche al territorio e alla sua gente, nel solco del progetto “Terra&Acqua”, il nuovo format multimediale di cui è autore, regista e conduttore.
Nove gli appuntamenti in calendario: dopo Verano Brianza (i biglietti sono già in vendita), domenica 7 aprile a Como (Teatro Sociale), giovedì 11 aprile a Saronno (Teatro Giuditta Pasta), mercoledì 17 aprile a Bergamo (Palacreberg), sabato 20 aprile a Varese (Teatro di Varese), 3 maggio a Gallarate (Teatro Condominio “Vittorio Gassman”), lunedì 6 e sabato 7 maggio a Milano (Teatro Nazionale). Chiusura l’11 maggio a Levico (Palalevico, Tn). Le prevendite per gli altri concerti (tranne Bergamo) aprono mercoledì 6 febbraio nei box office e nelle biglietterie on line dei singoli teatri.
Per diventare parte integrante dello spettacolo è possibile inviare alla casella di posta elettronica teritoritur@gmail.com i contributi video (massimo 3 minuti), fotografici e sotto forma di scritti. Ognuno dei partecipanti dovrà indicare nome, cognome, indirizzo mail, recapito telefonico e specificare il luogo del concerto e la tipologia del contributo. Ad ognuno dei vincitori delle tre sezioni (il materiale sarà vagliato dallo staff) andranno due biglietti omaggio. Le testimonianze saranno poi proiettate durante ognuna delle nove date. Il termine per questo è il 24 marzo.