Un grande regalo per MarcoI tir della MotoGp di Rossi e Sic

Due camion, due numeri. Il 46 di Valentino Rossi e il 58 di Marco Simoncelli, i due campioni della motoGp. Questo è il regalo per il piccolo Marco di Ceriano. E' un grande appassionato di moto e ha appena concluso un corso di educazione stradale nella sua scuola.
Un grande regalo per MarcoI tir della MotoGp di Rossi e Sic

Ceriano Laghetto – Due camion, due numeri. Il 46 di Valentino Rossi e il 58 di Marco Simoncelli, i due campioni della motoGp. Questo è il regalo per il piccolo Marco di Ceriano. E’ un grande appassionato di moto e ha appena concluso un corso di educazione stradale nella sua scuola. Grande gioia e sorrisi in questa giornata indimenticabile per questo ragazzo di Ceriano.

Lui è uno dei – circa – quaranta bambini italiani affetti dalla rara sindrome di Lesch Nyhan. La zia di Marco ha spiegato che fare un regalo materiale a questi ragazzi diventa molto difficile, in quanto hanno delle difficoltà motorie, che portano i parenti a doversi inventare qualche gioco per poterli fare giocare ed essere collaborativi. Per questa malattia si può fare molto, la LND famiglie italiane – associazione onlus – organizza raccolte fondi per sviluppare la ricerca. L’obiettivo è quello di trovare un farmaco per aiutare questi ragazzi a vivere il quotidiano in maniera più serena. Per saperne di più http://www.lesch-nyhan.eu/it/.