Mezzago – Una carriera lunga trent’anni, la storia dei Cccp fino ai Csi e all’estinzione. Passando attraverso “30 anni di ortodossia” con ospiti eccellenti. Succede la sera del 30 novembre al Bloom di Mezzago, sul palco Massimo Zamboni con Giorgio Canali, Angela Baraldi, Fatur. Il concerto ripercorre i trent’anni di carriera di Zamboni con particolare attenzione al periodo Cccp (fondati nell’81 insieme a Giovanni Lindo Ferretti) e grande spazio anche al repertorio Csi . I brani restano “fedeli alla linea” per spirito , esecuzione e fedeltà alla scrittura del tempo.
L’esperienza – ripartita dopo un tour estivo – è diventata, insieme a interviste, reperti d’epoca e memorabilia di vario genere, un dvd pubblicato il 20 novembre. E ora andrà in scena fino al 23 dicembre per un totale di sette date che resteranno uniche.
Inizio spettacoli alle 23, ingresso 10 euro. Il Bloom è a Mezzago in via Curiel 39.
Trent’anni di ortodossia al BloomMassimo Zamboni tra Cccp e oltre
Una carriera lunga trent'anni, la storia dei Cccp fino all'estinzione. Passando attraverso “30 anni di ortodossia” con ospiti eccellenti. Succede la sera del 30 novembre al Bloom di Mezzago, sul palco Massimo Zamboni con Giorgio Canali, Angela Baraldi, Fatur.
