Tentato omicidio ad AicurzioAggredisce la rivale in amore

Accecata dalla gelosia cerca di uccidere la rivale in amore ma il tentato omicidio non riesce. Sabato 28 luglio i carabinieri della compagnia di Vimercate hanno arrestato una donna cilena, Miranda Jannette Gonzalez. La donna ha tentato di uccidere la vicina di casa M.V., moglie del suo amante.
Tentato omicidio ad AicurzioAggredisce la rivale in amore

Aicurzio – Accecata dalla gelosia cerca di uccidere la rivale in amore ma il tentato omicidio non riesce. All’alba dello scorso sabato, 28 luglio, i carabinieri della compagnia di Vimercate hanno arrestato una donna cilena, Miranda Jannette Gonzalez, 52 anni residente ad Aicurzio, studentessa in medicina, nubile e incensurata. La donna ha cercato di uccidere la vicina di casa M.V., un’impiegata di 62 anni. Miranda, coperta da un passamontagna, è entrata in casa della vicina approfittando di una finestra lasciata a perta per il caldo. Trovata la rivale addormentata sul divano, l’ha aggredita con una siringa cercado di iniettarle nel petto un liquido nocivo. Una collana ha impedito il primo tentativo di omicidio e così la donna ha cercato di soffocare la sua vittima con un cuscino. La pronta reazione della vittima ha bloccato anche questo tentativo. I motivi dell’aggressione sono riconducibili a una breve relazione che la donna cilena aveva avuto con il marito della vittima. V.M. è stata trasportata all’ospedale di Vimercate dove è stata ricoverata in osservazione per aver ingerito del liquido fuoriuscito dalla siringa durante la colluttazione.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Bernareggio che hanno arrestato la cilena e l’hanno portata nel carcere di Monza.