Sondaggio sul sindaco più sexyNono Dante Cattaneo di Ceriano

Il sindaco che piace: il primo cittadino di Ceriano Dante Cattaneo si è classificato in nona posizione in un sondaggio internet cui hanno risposto duemila internaute di tutta la penisola: si eleggeva il sindaco più attraente e sexy. Primo classificato il sindaco di Cagliari, Marco Zedda.
Sondaggio sul sindaco più sexyNono Dante Cattaneo di Ceriano

Ceriano Laghetto – Il sindaco che piace: il primo cittadino Dante Cattaneo si è classificato in nona posizione nella graduatoria di un recente sondaggio pubblicato da un popolare motore di ricerca di internet. Hanno preso parte al voto duemila internaute di tutta la penisola: si eleggeva, pensate, il sindaco più attraente e sexy.

Primo classificato è stato il 36enne sindaco di Cagliari Massimo Zedda, seguito a ruota dal primo cittadino di Agrigento Marco Zambuto e dal fiorentino Matteo Renzi. «Mi sono appena sposato e sono diventato papà da pochi giorni, non mi mettete in difficoltà! Speriamo che mia moglie non veda il sondaggio o si potrebbe ingelosire», esordisce scherzosamente il borgomastro ventottenne commentando la notizia.

«Mi fa piacere ma penso che la cosa importante per un amministratore, specie in periodi difficili come questi, è dare risposte concrete alla cittadinanza. Il vero consenso a cui guardo è quello dei miei cittadini, ma per stare al gioco, sinceramente, penso di essere un po’ meglio di Renzi o Zedda».
Diego Marturano