Ceriano Laghetto – Ricerche senza sosta a Ceriano Laghetto e nei dintorni per la scomparsa di Fabio Longoni. Il ragazzo, 15 anni, alto circa 185 cm, di comporatura normale, capelli corti e castani, probabilmente con indosso gli occhiali da vista, è stato visto per l’ultima volta nel primissimo pomeriggio di venerdì, poco dopo le 13.30, davanti alla chiesa parrocchiale di Villaggio Brollo. Da allora, più nessuna notizia.
I genitori, non vedendolo rincasare come consuetudine, l’hanno cercato al cellalure che però risulta spento. Dopodichè hanno contattato gli amici più cari del giovane, ma l’ultimo avvistamento dei compagni di scuola risale alla fermata del pullman scolastico. Pare abbia confessato ad un amico qualche difficoltà scolastica, ma per la famiglia non si tratta di nulla di irreparabile.
Nel pomeriggio i famigliari si sono recati a denunciare la scomparsa dai carabinieri che hanno immediatamente diffuso volantini e foto del ragazzo, nella speranza di ritrovarlo al più presto. Diverse auto di amici, parenti, delle forze dell’ordine e della protezione civile stanno battendo a tappeto Ceriano e i paesi vicini alla sua ricerca. Chiunque avesse informazioni o avesse visto il ragazzo è invitato a contattare la stazione dei carabinieri di Solaro chiamando il numero 02.9679.8017.