Ritrovato Claudio CamillucciA Cinisello in stato confusionale

La mobilitazione generale, e l'appello trasmesso in tv alla trasmissione Rai «Chi l'ha visto?», nella puntata di questa settimana, ha permesso il ritrovamento di Claudio Camillucci, il trantaduenne scomparso lo scorso fine settimana dalla sua abitazione di Roncello, nel Vimercatese
Ritrovato Claudio CamillucciA Cinisello in stato confusionale

Roncello e Besana – La mobilitazione generale, e l’appello trasmesso in tv alla trasmissione Rai «Chi l’ha visto?», nella puntata di questa settimana, ha permesso il ritrovamento di Claudio Camillucci, il trantaduenne scomparso lo scorso fine settimana dalla sua abitazione di Roncello, nel Vimercatese

Camillucci vive a Roncello dalla fine del novembre 2008, ma prima, per un decennio circa, aveva vissuto a Besana, alla Visconta di Villa Raverio, dove ancora abita mamma Sabaha, molto conosciuta in città.
E’ stata proprio lei, nei giorni scorsi, a chiedere aiuto alla trasmissione di Rai 3, non riuscendo ad avere più notizie del figlio e non riuscendo a dare una spiegazione alla sua improvvisa scomparsa.

L’uomo è stato ritrovato giovedì, in stato confusionale,a Cinisello, ed è stato portato all’ospedale Bassini, dove ha potuto riabbracciare i suoi familiari e dove è tutt’ora ricoverato. Nei giorni del suo allontanamento da casa, sembrerebbe aver fatto andata e ritorno dalla Francia, come risulterebbe dai movimenti bancari. Anche Besana, dove Claudio ha abitato a lungo, nei giorni scorsi ha vissuto in grande apprensione.
a. br.