RAPresenTIAMO Note di solidarietà

Martedì 16 luglio dalle 20 in Arengario a Monza, piazza Roma, serata di musica e intercultura organizzata da Africa ’70, ong onlus che da 40 anni opera per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni del Sud del Mondo, con i centri giovani monzesi.
Un progetto di  Africa 70 in Mozambico
Un progetto di Africa 70 in Mozambico

Appuntamento con musica e intergrazione di “RAPpresenTIAMO” in un concerto di rap&interkultura, martedì 16 luglio dalle 20 in Arengario a Monza, piazza Roma. La serata è organizzata da Africa ’70, ong onlus che da 40 anni opera per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni del Sud del Mondo, con i centri giovani monzesi. Sarà l’occasione per presentare i risultati di alcuni progetti che Africa 70 sta portando avanti sull’intercultura e saranno visibili gli spot video della campagna mediatica “Dal pregiuzio all’intercultura” realizzati dagli studenti dell’IIS Hensemberger per il progetto “Dal pregiudizio all’interculturalità. esercizi di cittadinanza globale tra scuola e territorio”

Verrà presentata la canzone inedita Stop&Go realizzata dai ragazzi del laboratorio rap del Csc Monza all’interno del progetto di Africa 70 “Rap&Interkulura”. L’appuntamento prevede Rap live, Freestyle, dj set con: MD Touch, Chronicle Drama, Loka, M.A.G.H.R.E.B.I.Z.Z, Wiskiman, e con guest star: ZANKO El Arabe Blanco + Dj Noko Jack The Smoker – Machete Empire.