Macherio, malore in biciclettaGrave un uomo di 44 anni

Un uomo di 44 anni di Sovico ha avuto un attacco cardiaco mercoledì a mezzogiorno mentre pedalava in sella alla sua bicicletta in via Cadorna, a Macherio. Sul posto in codice rosso i sanitari con un'ambulanza e un'automedica. L'uomo è stato poi ricoverato al San Gerardo.
Si cerca un corpo nel laghettoInizio anno con giallo a Giussano

Macherio – Un uomo di 44 anni di Sovico ha avuto un attacco cardiaco mercoledì a mezzogiorno mentre pedalava in sella alla sua bicicletta, diretto a casa, nella centralissima via Cadorna. L’uomo si è accasciato a terra all’altezza del civico 13.

Fortunatamente in quel momento stava passando  un vicino di casa dell’uomo che lo ha riconosciuto, avvisando immediatamente i soccorsi. Poco dopo sono giunte anche la moglie e la giovane figlia, visibilmente scosse e preoccupate per l’accaduto.

Sul posto è intervenuta la Croce verde lissonese, l’ automedica, la Polizia locale di Macherio – Sovico e una pattuglia dei carabinieri di Monza che si trovava di passaggio nella zona. Dopo i primi soccorsi sul posto, il sovicese è stato trasferito in codice rosso all’ ospedale San Gerardo.
e.s.