Lo sci alpino si prepara in BrianzaGli atleti di FuturFisi a Verano

Tra la Brianza e il Piemonte. Si sta sviluppando tra Verano Brianza e il Villaggio azzurro di Novarello la preparazione degli atleti dello sci alpino coinvolti nel progetto FuturFisi, promosso da Fisi e Coni.
Lo sci alpino si prepara in BrianzaGli atleti di FuturFisi a Verano

Verano Brianza – Tra la Brianza e il Piemonte. Si sta sviluppando tra Verano Brianza e il Villaggio azzurro di Novarello la preparazione degli atleti dello sci alpino coinvolti nel progetto FuturFisi, il programma di Fisi e Coni che punta a fare crescere i futuri protagonisti delle discipline olimpiche che fanno capo alla Federazione sport invernali.

Mentre le ragazze di Heini Pfitscher sono già al lavoro a Selva Val Gardena, i colleghi uomini di Devid Salvadori stanno ancora affrontando test fisici ed esami clinici nell’ambito della collaborazione della Federazione con il Gruppo Policlinico di Monza. Dopo i test ematici a Verano Brianza, i vari Ivan Codega, Stefano Baruffaldi, Andrea Ravelli, Alex Zingerle, Fabian Bacher, Henri Battilani, Emanuele Buzzi, Nicolò Menegalli, Daniele Sorio, Michele Gualazzi, Guglielmo Bosca e Pietro Franceschetti si sono spostati al Villaggio azzurro per cominciare la preparazione a secco che prevede cinque giorni di lavoro.Oltre a Salvadori sarà presente il preparatore Thomas Valentini.