La StraCeriano batte il maltempo1008 in corsa sotto i nuvoloni

Nonostante i nuvoloni neri, anche quest'anno la StraCeriano è riuscita a superare la quota dei mille iscritti. La popolare corsa podistica non competitiva ha registrato un'ottima affluenza, nonostante le previsioni meteo non fossero proprio incoraggianti.
La StraCeriano batte il maltempo1008 in corsa sotto i nuvoloni

Ceriano Laghetto – Nonostante i nuvoloni neri che minacciavano il tracciato, anche quest’anno la StraCeriano è riuscita a superare la quota dei mille iscritti. La popolare corsa podistica non competitiva ha registrato un’ottima affluenza, nonostante le previsioni meteo non fossero proprio incoraggianti. Al via della 17esima edizione di stamattina, posto come sempre in piazza Diaz sotto il grande arco gonfiabile della Pro Loco, si sono presentati per la precisione mille e 8 concorrenti.

Bambini, adulti e anziani che hanno attraverso i bellissimi percorsi di 6, 12 e 18 chilometri all’interno del Parco delle Groane. Diversi anche i gruppi, tra i più numerosi sicuramente quelli dell’Avis di Solaro e della società calcistica Oratorio Ceriano. Soddisfatti gli organizzatori che rilanciano l’appuntamento per la 18esima edizione del 5 maggio 2013. Stasera su MonzaBrianzaTg, ore 19.15, le immagini della manifestazione.
Diego Marturano