La dea bendata bacia BiassonoDue vincite per oltre 35mila euro

Ha speso 14 euro e ne ha vinti 25mila il fortunato che mercoledì alla ricevitoria di Marinella e Alessandro di piazza Libertà, ha comprato una quota del nuovo gioco della Sisal «Si vince tutto». Altri 11mila euro vinti da un altro giocatore al Lotto.
La dea bendata bacia BiassonoDue vincite per oltre 35mila euro

Biassono – Ne spende 14 e ne vince 25mila. Una bella cifra per il fortunato giocatore che mercoledì 27 aprile, alla ricevitoria di Marinella e Alessandro di piazza Libertà, ha comprato una quota del sistema «Volo della colomba», per il nuovo gioco della Sisal «Si vince tutto». «Funziona esattamente come il Superenalotto – spiega Alessandro Lucchetta – con la differenza che il montepremi viene suddiviso tra tutti i vincenti e non va ad alimentare il Jackpot come avviene per il superenalotto. Noi abbiamo comprato una quota del sistema «Volo della colomba» che, tra l’altro, è il sistema che ha pagato più di tutti: 2.286.857mila euro».

Il fortunato vincitore viene descritto come un uomo di mezza età, sportivo, ma soprattutto un «gran simpaticone»: una persona allegra e di compagnia. «E’ un nostro cliente abituale, ma di più non posso dire. Viene da noi circa due tre volte a settimana. Non è un giocatore accanito, ma si diletta ogni tanto a giocare qualche numero e qualche gratta e vinci. Quando ha comprato la quota del sistema – racconta Alessandro – non ha voluto tenerla nel portafoglio e l’ha lasciata a noi. Dicendo che poi sarebbe passato a ritirarla. La mattina seguente, ho controllato e ho visto che aveva vinto. Conoscendolo gli ho subito telefonato. E’ stata una telefonata divertente: non ci credeva e pensava che stessi scherzando. E’ venuto a verificare e con molta discrezione poi se n’è andato».

In questi casi, per la riscossione, bisogna prenotarsi presso una ricevitoria abilitata, oppure recarsi direttamente alla sede Sisal di Milano che effettua un bonifico bancario. Sabato scorso invece, un altro fortunato, ha vinto 11.750 euro puntando 50 euro su un ambo su ruota fissa al Lotto.
Erica Sironi