Mezzago – Aria di novità al Bloom. Il locale di Mezzago lancia “Bloom wall”, il concorso per cambiare il fondale (storico) del palco. Non si tratta di cambiare il logo, precisano da via Curiel, ma di cambiare la parete che da anni ospita proprio quella scritta chiusa nell’ovale che è anche marchio ufficiale nella comunicazione degli eventi.
Il concorso è aperto a tutti – professionisti o dilettanti della grafica o della scenografia – e offre, naturalmente, la visibilità che sono una parete dietro un palco può dare. I lavori verranno scelti per originalità e coerenza alla storia e attività del locale e devono essere inviati in forma digitale, con scheda dell’autore, all’indirizzo bloomwall(at)bloomnet.org entro il 6 gennaio 2013.
I lavori dei finalisti, al massimo quattro, saranno esposti in una sera di gennaio durante la serata Pop up. Tutte le info su www.bloomnet.org.
Il Bloom lancia “Bloom wall”Per cambiare il fondale del palco
Aria di novità al Bloom. Il locale di Mezzago lancia “Bloom wall”, il concorso per cambiare il fondale (storico) del palco. Il concorso è aperto a tutti, professionisti o dilettanti della grafica o della scenografia. Entro il 6 gennaio 2013.