Gli azzurri gigantisti di scisotto esame a Verano Brianza

La nazionale di sci in Brianza. Lunedì 8 ottobre, al Policlinico di Verano, sono in programma i test ematici e atletici per i gigantisti di Jacques Theolier. Esami per Moelgg, Eisath, Nani, De Aliprandini, Thaler, Blardone, Borsotti e Simoncelli.
Gli azzurri gigantisti di scisotto esame a Verano Brianza

Monza – Lunedì 8 ottobre, nell’ambito della collaborazione con il Gruppo Policlinico di Monza, saranno presenti a Verano Brianza, per una serie di test ematici e test atletici i gigantisti di Jacques Theolier: Manfred Moelgg, Florian Eisath, Roberto Nani, Luca De Aliprandini, Patrick Thaler, Massimiliano Blardone, Giovanni Borsotti e Davide Simoncelli.

Intanto continua al Passo dello Stelvio la preparazione della squadra di velocità maschile dello sci alpino, che sin allenerà da lunedì 8 fino a giovedì 11 ottobre con Peter Fill, Werner Heel, Mattia Casse, Matteo Marsaglia, Christof Innerhofer, Siegmar Klotz e Dominik Paris, alla presenza degli allenatori Massimo Carca, Alberto Ghidoni e Christian Corradino.

Sul ghiacciaio sarà presente pure il gruppo maschile di Coppa Europa con Hagen Patscheider, Andy Plank, Riccardo Tonetti, Giulio Bosca, Giordano Ronci, Paolo Pangrazzi, Antonio Fantino e Silvano Varettoni e il tecnico Alessandro Serra, a cui si aggiungono Henri Battilani, Matteo De Vettori e Aaron Hofer del gruppo FuturFisi. E anche il gruppo giovanile parteciperà al raduno con Angelica Casartelli, Nicole Delago, Ymer Sola, Roberta Melesi, Sabine Krautgasser, Verena Gasslitter, Viola Zuccarini, Arianna Stocco, Asia Zenere e Costanza Oleggini.