Ceriano, ha un malore in autoA Legnano con l’elisoccorso

È stato necessario l'intervento dell'elicottero per soccorrere l'automobilista che verso le 16 si è sentito male in via Cadorna, a Ceriano. Subito trattato dall'equipe medica è stato trasportato all'ospedale di Legnano in codice giallo per una sospetta emorragia celebrale.
Ceriano, ha un malore in autoA Legnano con l’elisoccorso

Ceriano Laghetto – È stato necessario l’intervento dell’elicottero per soccorrere al meglio l’automobilista di Saronno che verso le 16 si è sentito male in via Cadorna. G.M., classe 1964, si trovava alla guida nella via centrale di Ceriano quando ha accusato un malore, stando alle prime notizie disponibili si tratterebbe di un’emorragia cerebrale.

L’uomo ha fatto in tempo ad accostare, scongiurando la possibilità di un incidente. Subito chiamati i soccorsi, sul posto si è presentata un’autoambulanza della Croce rossa Alte Groane di Misinto.

I paramedici hanno preferito richiedere l’intervento dell’elisoccorso dall’ospedale Niguarda di Milano. L’elicottero è atterrato in via Verdi, il saronnese è stato subito trattato dall’equipe medica e trasportato all’ospedale di Legnano in codice giallo.
Diego Marturano