Zipmex verifica i crediti di Babel e Celsius

Zipmex, un crypto-marketplace di Singapore, ha detto in un post su Facebook che è alla ricerca di maggiori informazioni sulla sospensione delle contrattazioni per tutte quelle aziende esposte finanziariamente nei confronti di Celsius e Babel.

Secondo il post, lo scambio Zipmex ha attualmente una visibilità di $ 48 milioni su Babel, con una visibilità extra di $ 5 milioni su Celsius, che ha dichiarato insolvenza l’altra settimana.

Mercoledì, fonti hanno detto a CoinDesk che Zipmex ha prestato Babel fino a $ 100 milioni da ZipUp, ma un rappresentante di Babel in seguito ha affermato che il prestito era molto inferiore, senza rivelare l’importo effettivo.

A giugno, sia Babel Finance che Celsius hanno rinviato le transazioni a causa delle fluttuazioni del mercato.

Zipmex, che mercoledì ha colpito i media per il congelamento delle transazioni a causa di ostacoli finanziari, ha affermato che la scelta è stata fatta in parte a causa dei “problemi economici risultanti dei nostri collaboratori core business” in mezzo alle turbolenze del mercato.

Secondo la dichiarazione, Zipmex ha recuperato la parte significativa delle nostre risorse finanziarie e investimenti che erano stati precedentemente archiviati con i nostri affiliati di implementazione e ha lavorato diligentemente per risolvere il conflitto per i restanti investimenti eccezionali dagli incidenti del cigno nero nel mondo delle criptovalute.

Secondo Zipmex, il trade intende cancellare il debito di 5 milioni di dollari con Celsius ed è in trattative con Babel per valutare le sue possibilità di risolvere la controversia.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.