Ultime ore per investire nella prevendita di Meme Kombat: sarà la miglior meme coin del 2024?

Recensione del progetto Meme Kombat e della presale del token nativo MK a poche ore dalla fine della prevendita.

Nonostante un crollo durante gli ultimi giorni, le meme coin potrebbero essere uno dei settori su cui puntare durante il 2024. Infatti, dopo un 2023 complessivamente positivo, molti crypto investors hanno deciso di continuare a porre fiducia su questa tipologia di prodotto, ponendo l’attenzione anche sugli ultimi ecosistemi innovativi.

In tal senso, Meme Kombat è una delle piattaforme che ha attirato l’attenzione degli utenti grazie alla prevendita della meme coin multi-utility MK. Si tratta di un’occasione molto interessante, che tuttavia sta per giungere al termine.

Infatti, la prevendita di Meme Kombat ha quasi raggiunto il traguardo di $ 6.5 milioni. Quindi, restano solo poche ore al termine della prevendita, un intervallo di tempo che potrebbe essere lo scenario di una vera e propria corsa agli ultimi token rimasti.

VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT

Che cos’è Meme Kombat?

Meme Kombat è una piattaforma play to earn che fonde le proprietà di un GambleFi con quello delle meme coin. In particolare, il crypto game riguarda battaglie simulate dall’Intelligenza Artificiale tra personaggi meme, in passato associati a diverse meme coin come PEPE, LADYS o SPONGE.

Il gioco consente quindi agli utenti di scommettere circa l’esito di queste battaglie al fine di guadagnare ricompense crypto. In particolare, esistono diverse modalità, tra cui l’opportunità di giocare contro altri utenti reali (PvP) o scommettere contro l’Intelligenza Artificiale (PvGame).

Al centro di questo ecosistema si può trovare il token multi-utility MK, che tuttavia è considerabile come una meme coin considerando il contesto di Meme Kombat. Infatti, questa crypto sarà lo strumento principale del sistema di scommesse e ricompense.

In ogni caso, grazie ad un programma di staking dinamico che attualmente offre APY del 147%, il token diventa anche uno strumento utile a creare rendite passive. Di conseguenza, questa meme coin possiede diverse utility e può diventare incredibilmente proficua nel caso di un rialzo consistente dopo il lancio ufficiale del progetto.

Come si può notare, MK può essere considerata come una meme coin innovativa. Infatti, questo prodotto non è simile alle meme coin classiche, che non possiedono una utility vera e propria ma al tempo stesso possono generare margini di profitto in tempi molto brevi a causa della loro intrinseca volatilità.

Al contrario, Meme Kombat è un ecosistema articolato che si fonda su MK, che diventa quindi lo strumento principale per diverse funzionalità dell’ecosistema sia nel contesto GambleFi che in quello dello staking comunitario, con rendite che possono essere considerevoli grazie ad APY elevati e competitivi.

Per altre informazioni su Meme Kombat e il settore delle meme coin, leggi anche “È il momento di puntare su Meme Kombat?”.

La prevendita di MK

Come anticipato in precedenza, il team di sviluppo di Meme Kombat ha deciso di aumentare la visibilità del token tramite una prevendita crypto. Visitando il sito ufficiale del progetto è possibile constatare che l’iniziativa ha raccolto più di $ 6.4 milioni.

Inoltre, si può notare che il traguardo dei $ 6.5 milioni è ormai alle porte, una soglia che prevede il termine della prevendita con successivo lancio ufficiale del progetto. Dopo il lancio, il listing sui principali exchange potrebbe aumentare notevolmente la visibilità del progetto, aumentando la domanda di mercato e anche il prezzo.

Attualmente, l’offerta di mercato di Meme Kombat prevede un valore di $ 0,279 per MK. Un prezzo relativamente basso per gli ultimi token disponibili, che quindi potrebbe indurre una vera e propria corsa all’acquisto.

Infatti, il listing potrebbe indurre a sua volta un apprezzamento di MK, e quindi il valore della prevendita potrebbe essere un’offerta di mercato imperdibile.

Come investire nella presale di MK

Per partecipare alla prevendita di Meme Kombat occorrono solo pochi strumenti. Infatti, il primo passo consiste nel procurarsi un wallet Ethereum, che quindi è compatibile con l’architettura di MK (ERC-20).

Successivamente, è necessario acquistare dei token ERC-20 da convertire in MK, come ad esempio ETH o USDT. A questo punto è possibile visitare il sito ufficiale della piattaforma e avviare il procedimento.

In particolare, cliccando sul pulsante “Connetti Wallet” è possibile collegare il wallet esterno a Meme Kombat, in modo da poter effettuare la transazione. Dopo aver eseguito alcune operazioni di verifica, è necessario inserire l’importo e confermare l’operazione.

VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.