STMX, quali prospettive dopo il boom? WSM può fare ancora meglio

STMX ha avuto un picco sorprendente che ha fatto passare il suo valore a $0,014 qualche giorno fa. Wall Street Memes, risultati strabilianti in prevendita.

StormX (STMX) è una piattaforma blockchain che offre un servizio di cashback per gli acquisti effettuati online. Il token nativo STMX ha proprio la funzione di accumulare premi, che variano a seconda del livello dell’utente, acquistabile in abbonamento sempre tramite i token.

StormX permette di guadagnare STMX anche in altri modi, per esempio compilando dei sondaggi: oggi è scambiato a $0,005725 ma il 23 luglio ha avuto un picco del suo valore, che ha superato i $0,014. Ottime le performance anche dell’ultimo mese, cominciato a $0,003952.

Quali sono le prospettive per StormX? Intanto è quasi conclusa la prevendita di uno dei token più promettenti, WSM, che ha raccolto oltre $18 milioni e che ha messo le basi per una futura esplosione del token.

VAI ALLA PREVENDITA DI WSM

Che cos’è StormX?

StormX è una criptovaluta fondata nel 2014, che è riuscita a creare una partnership con i Portland Trail Blazers della NBA, infatti i giocatori indossano un’uniforme che presenta il logo di StormX.

Questo fattore ha influenzato positivamente il futuro di STMX, che può contare su una serie di servizi offerti, dal cashback alle attività per ottenere i token, allo staking e persino una carta di debito.

Attraverso il servizio di cashback, la piattaforma permette agli utenti di guadagnare premi in denaro presso diversi rivenditori, che dipendono dal livello di iscrizione tra Purple, Bronze, Silver, Gold, Platinum e Diamond. 

Le micro task da completare permettono poi di guadagnare altri token STMX o anche ETH, BTC, DAI, LTC: può trattarsi tanto di dover completare un sondaggio, quanto di provare un gioco o un’app.

Con lo staking è possibile guadagnare interessi annuali del 10% su ogni importo messo in stake: non è previsto un tempo minimo o massimo, per cui è possibile riscattare in ogni momento i token.

Infine la carta di debito StormX può essere usata dove vengano accettate Apple Pay, google Pay o Samsung Pay.

Quale futuro per StormX?

Listato nel dicembre del 2017 per $0,024, STMX, inizialmente STORM, ha raggiunto il massimo storico di $0,21 a gennaio del 2018. Successivamente ha avuto un declino, fino a che, nel maggio del 2020, ha cambiato nome in STMX ed eliminato la funzione di distruzione e creazione dei token, integrata nello smart contract.

Dopo un periodo di stasi, il token ha iniziato a guadagnare terreno nel 2021, quando è stato scambiato a $ 0,0365. Successivamente è stato fatto un accordo con Portland Trail Blazers, che ha dato una buona spinta al progetto. 

Anche se oggi è scambiato a $0,005725, ha avuto un picco di valore il 23 luglio, che gli ha fatto raggiungere $0,014. Le previsioni per il token per i prossimi anni stimano una crescita che può raggiungere, nel 2027, un minimo di $0,011 e un massimo di $0,016.

C’è un token che può fare meglio: WSM, nativo di Wall Street Memes, ha messo le basi per un’esplosione da 10 a 100x.

Wall Street Memes ha la forza di una solida community

Wall Street Memes si ispira al movimento di WallStreetBets e, nel 2021, è riuscito nell’epica impresa di vendere una collezione NFT in soli 32 minuti. Il progetto ha lo scopo di far entrare nel mondo delle crypto tutti coloro che hanno perso successi come quello di Pepe.

Wall Street Memes coniuga due elementi fondamentali: i meme e il mondo della finanza, che prende in giro in maniera divertente. Il progetto è diventato virale anche grazie alla solida community alla base, che conta più di 1 milione di follower sui vari canali social. Inoltre, un personaggio di spicco come Elon Musk ha interagito più volte con l’account Twitter di WSM, manifestando il suo interesse per il progetto.

La prevendita di WSM ha superato quota $18 milioni e si appresta a terminare: è ancora possibile acquistare i token per $0,0325 e partecipare a un progetto che, secondo gli esperti, dopo il listing può fare da 10 a 100x.

VAI ALLA PREVENDITA DI WSM

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.