Scopriamo Droppp, la piattaforma digitale per articoli collezionabili, la collezione NFT di Silent Bob & Jay sarà lanciata da Funko

Basandosi sul film ,”The Clerks”, l’azienda di prodotti di consumo Funko, quotata in borsa, ha deciso di ricreare i personaggi Silent Bob e Jay in oggetti da collezione NFT.

Bob muto e Jay sono meglio conosciuti per il film The Clerks, ma sono anche noti per apparire con Kevin Smith in tutti i suoi film di Askewniverse insieme ai loro film personali.

Venerdì, Funko ha annunciato su Facebook e Twitter che la raccolta NFT di Bob silent e Jay sarebbe stata rilasciata il 26 luglio 2022.

Digital.funko.com ha rivelato ulteriori informazioni sulla compilation degli NFT e ha anche parlato del rilascio di versioni fisiche derivanti dalla collezione NFT di Bob Silent e Jay.

Funko collabora con rinomati marchi da collezione.

In collaborazione con Warner Bros e DC Comics, Funko ha quindi annunciato l’uscita di oggetti da collezione NFT. Funko ha uno stile unico, motivo per cui gli NFT pop digitali sono simili ai prodotti Funko poiché l’ultimo oggetto da collezione NFT sarà disponibile su Droppp.

Sebbene gli NFT siano basati sulla piattaforma Droppp, gli oggetti da collezione di Funko saranno disponibili forniti su una rete blockchain Wax. Dal 21 al 24 luglio, al SDCC, i fan vivranno un’esperienza unica organizzata da Funko.

I nuovi prodotti NFT di Funko hanno ricorderanno i prodotti NFT emessi da altri marchi negli ultimi anni.

L’universo degli NFT è stato si è via via sempre più arricchito grazie alla presenza di brand come Adidas, Gannett, Budweiser, WWE, Warner Bros, Nike, Rolling Stone, Marvel, Topps, Arizona Iced Tea, McDonald’s, Fanatics, Bicycle, Pepsi, Coca-Cola e DeLorean Motor Company ( DMC). Secondo le ultime statistiche del 15 luglio, le vendite di questo mese sono inferiori del 49% rispetto ai 30 giorni precedenti, anche dopo i marchi rinomati e le sponsorizzazioni delle celebrità.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.