Previsioni Terra Luna Classic: quanto varrà il token LUNC nei prossimi anni e quali sono le alternative?

LUNC raggiunge 5,5 milioni di titolari, ma le previsioni sul token non sono delle migliori.

Il numero combinato di titolari di LUNC e USTC ha raggiunto un nuovo massimo storico di 5,5 milioni. Si tratta di un buon traguardo per Terra Luna Classic (LUNC) che mette in evidenza la resilienza della sua community.

Sul mercato inoltre, sono state lanciate diverse presale interessanti come quella di 5th Scape, un progetto che unisce la realtà virtuale alle criptovalute.  

VAI ALLA PRESALE DI 5TH SCAPE

Aumento dei detentori

Un rapporto della società di analisi della blockchain Cosmos, ATOMScan, ha rivelato un significativo aumento del numero combinato dei detentori di LUNC e USTC, arrivato a 5,5 milioni.

Secondo il rapporto il conteggio totale dei wallet di Cardano ha superato i 4,6 milioni, mentre secondo i dati di Etherscan e ShibariumScan la meme coin Shiba Inu vanta 1,38 milioni di titolari,

Analisi di mercato

Supportata da Binance, Terra Luna Classic ha effettuato il burning di 53,48 miliardi di LUNC, contribuendo a stimolare la domanda del token.

Il volume di trading di LUNC ha subito una diminuzione del 40%, tuttavia ha recuperato con successo un aumento del 5% rispetto al suo minimo delle ultime 24 ore.

Ci sono anche diversi interessi sui futures di LUNC, oltre a un aumento del valore di 1000 LUNC su piattaforme come Binance e Bybit, potenzialmente alimentato dall’imminente importante aggiornamento v2.4.2.

Attualmente, il token LUNC ha un valore di 0,000169 dollari, raggiunto con la crescita del 35% registrata nell’ultimo mese. Il market cap ammonta a più di 985 milioni di dollari.

Previsioni LUNC

Nonostante l’aumento di titolari, la criptovaluta non si trova in acque tranquille. Oltre al calo del volume di trading, Do Kwon, il fondatore di Terra, sta affrontando accuse di frode in Corea del Sud e negli Stati Uniti.

Arrestato in Montenegro per aver mostrati documenti falsi alla frontiera, il 23 marzo Do Kwon è stato rilasciato senza passaporto e trasferito in un centro di accoglienza per stranieri.

Di conseguenza, gli analisti ritengono che LUNC potrebbe avere una crescita modesta nel corso del 2024, arrivando a un valore di 0,000738 dollari entro la metà dell’anno.

Nel 2025, il token potrebbe arrivare a un valore minimo di 0,000816 dollari e a un valore massimo di 0,000960 dollari. Tra il 2026 e il 2027 si prevede un aumento fino a 0,0010 dollari.

Alternativa a LUNC

Viste le previsioni e la situazione attuale di LUNC, i trader stanno puntando su nuovi progetti come 5th Scape, una piattaforma che punta alla creazione di dispositivi VR e giochi.

5th Scape lancerà il visore VR Ultra, caratterizzato da un design ergonomico, qualità video HD e due controller. A differenza dei costosi visori VR per PC e console, il VR Ultra si potrà ottenere comprando il token nativo 5SCAPE, attualmente venduto a 0,000248 dollari.

La presale di 5th Scape ha raccolto 2,5 milioni di dollari, con un hard cap fissato a 15 milioni di dollari. Per acquistare il token è sufficiente collegare il proprio wallet al sito ufficiale e utilizzare ETH, USDT, MATIC, BNB o carta di credito.

Secondo il sito ufficiale, i titolari di 5SCAPE avranno accesso gratuito a vita al visore, inoltre potranno accedere a vantaggi esclusivi e alle versioni “Early Access” dei giochi.

L’obiettivo di 5th Scape è creare applicazioni VR per la sanità, l’educazione e le imprese. Per cominciare, il progetto punterà sul gaming, il principale settore della realtà virtuale.

I giochi in sviluppo per il VR Ultra sono cinque: Cage Conquest, Thrust Master, Immersive Kick Off, Archery Master e Epic Cricket Arena.

Al momento, solo Cage Conquest è stato presentato con un trailer, mentre la sua data di uscita è prevista nel corso del 2024, insieme al listing del token 5SCAPE e al lancio del visore VR Ultra.

Cage Conquest è un gioco di combattimenti che permetterà di combattere in arene autentiche contro avversari controllati dalla IA o contro altri giocatori nella modalità multiplayer.

VAI ALLA PRESALE DI 5TH SCAPE

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.