Monza in Serie A: divieti e modifiche per la festa con il bus scoperto

Il Monza festeggia la Serie A con un festa che martedì 31 maggio coinvolge la città: divieti e modifiche alla viabilità in zona stadio e in centro.
Ac Monza in Serie A per la prima volta in 110 anni di storia
Ac Monza in Serie A per la prima volta in 110 anni di storia

Il Monza festeggia la Serie A con un festa che martedì 31 maggio inizia da via Lecco con una sfilata sul bus scoperto per ricevere l’abbraccio della città e finisce allo stadio per la cerimonia di premiazione della Serie B. Semaforo verde alla sfilata alle 18 verso il centro pedonale e poi di nuovo verso l’U-Power Stadium da via Mentana. Previste modifiche alla viabilità e divieti.

Festa per il Monza in Serie A: divieti in zona stadio e in centro

Dalle 16.30, fino al termine della manifestazione, ad eccezione dei veicoli autorizzati, in zona stadio sono la circolazione e la sosta nelle aree di parcheggio prospiciente lo stadio lungo viale Sicilia e viale Stucchi; nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena –Vero Volley; nelle aree di sosta con accesso da via Tognini e circostanti il palazzetto Arena –Vero Volley (park arancione); in via Tognini; sul sovrappasso (passerella ciclopedonale) su viale Stucchi che collega via della Guerrina con il parcheggio dell’ipermercato.

È vietata la sosta con rimozione forzata lungo il controviale di viale Stucchi, direzione Villasanta, posto lungo il lato civici pari dello stesso viale, eccetto mezzi di pronto intervento e autorizzati.

Sempre il 31 maggio dalle 16.30, fino al termine del deflusso, è vietata la circolazione in viale Sicilia, nel tratto compreso tra via Modigliani e viale Stucchi.

Dalle 17, fino al termine del deflusso, è vietata la circolazione in via della Guerrina, nel tratto compreso tra via Modigliani e viale Stucchi.

Dalle 18, e sino fino al termine della manifestazione, in centro è vietata la circolazione in via degli Zavattari nel tratto compreso tra le vie Locatelli e Padre Reginaldo Giuliani.

Festa per il Monza in Serie A: modifiche per la linea z206

Cambiamenti anche per gli autobus della linea z206: dalle 18 al termine del servizio, i bus in entrambe le direzioni deviano e saltano le fermate tra via Manzoni/via Cavallotti e via Prina/via Tognetti. fermano in via Manzoni/via Locatelli e in via Manzoni/via Zucchi.
Fermate sospese: via Zavattari (in entrambe le direzioni), piazza Carducci (in entrambe le direzioni), via dei Mille(per Ospedale S. Gerardo), via Appiani (per Ospedale S. Gerardo), via Zucchi (per via Luca della Robbia), via Zucchi prima di via Mantegazza (per via Luca della Robbia).