“Mercado Bitcoin”, un trader brasiliano di criptovalute, inizierà quest’anno le attività in Messico

Secondo il CEO Reinaldo Rabelo, Mercado Bitcoin inizierà le operazioni messicane entro la seconda metà dell’anno.

Oltre ad affermare che l’acquisizione non sarà inevitabilmente un altro scambio di criptovalute, Rabelo ha rifiutato ulteriori dettagli, affermando che Mercado sta aspettando pazientemente l’autorizzazione normativa per la transazione.

La società madre di Mercado Brazil, 2TM, ha raccolto 200 milioni di dollari da Softbank circa un anno fa, con l’intenzione di utilizzare le finanze per sostenere l’allargamento in tutta l’America Latina.

Sebbene l’azienda sia entrata in Portogallo attraverso un appalto all’inizio di quest’anno, opera solo in Brasile in America Latina.

Rabelo ha dichiarato che, a causa della travagliata industria delle criptovalute, si sta avvicinando all’economia latinoamericana con cautela.

2TM ha licenziato più di 80 membri del personale il mese scorso, menzionando “un ambiente finanziario mondiale in evoluzione, tassi di interesse in aumento e prezzi in aumento”.

Mercado Bitcoin intende competere nel mercato primario del suo più grande collega latinoamericano, il trading di criptovalute con sede in Messico Bitso, che ha iniziato le attività in Brasile lo scorso anno.

L’industria messicana si distingue come una delle prospettive crittografiche più importanti in America Latina, grazie alla sua attività di trasferimento di denaro.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.