L’investitore di BTIG ritiene che le quote di monete siano un ottimo modo per partecipare al rimbalzo delle criptovalute

L’analista Mark Palmer ha comunicato agli investitori, in una lettera di mercoledì, che la società di gestione di asset virtuali CoinShares (CNSRF), con sede in Europa, è tra i suggerimenti di BTIG per i trader che desiderano sfruttare la rinascita degli scambi di criptovalute e l’espansione dell’uso degli asset virtuali.

Secondo BTIG, CNSRF continua a sviluppare prodotti finanziari incentrati sulle criptovalute e gode di un vantaggio competitivo grazie all’esclusiva piattaforma tecnica dell’azienda.

Sebbene le azioni di CoinShares siano in calo dalla primavera, Palmer afferma che il management della società si sta concentrando sull’aumento dell’accesso agli interessi fisici nei fondi negoziati in borsa (ETF) con ottimi rendimenti e nessun costo di gestione.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Secondo i dati del secondo trimestre, CoinShares aveva circa 1,65 miliardi di dollari di fondi sotto controllo al 30 giugno.

CoinShares ha un punteggio di acquisto e un prezzo obiettivo di 5,63 dollari da parte di BTIG (SEK60).

CoinShares ha finalizzato l’acquisto di Napoleon Asset Management (NAM) a luglio, consentendole di offrire i propri servizi e beni all’interno dell’Unione Europea.

Alla fine dell’anno precedente, CoinShares aveva deciso di acquisire il più grande Gruppo Napoleon per 13,9 milioni di euro in contanti e azioni. D’altra parte, l’acquisto di NAM aveva diritto all’autorizzazione dell’AMF, concessa il 28 giugno.

A maggio CoinShares ha rivelato che il fatturato della società nel primo trimestre è sceso del 45% su base annua, un dato che potrebbe peggiorare visto il notevole calo del mercato delle criptovalute.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.