La prevendita di Love Hate Inu raggiunge il traguardo dei $3 milioni 

L'ultima meme coin a catturare l'attenzione del mercato è Love Hate Inu, che ha appena superato i 3 milioni di dollari in prevendita.

L’ultima meme coin a catturare l’attenzione del mercato delle criptovalute è Love Hate Inu, che ha superato i 3 milioni di dollari in prevendita. Nonostante sia trascorso poco tempo dall’inizio della prevendita, il successo è evidente: i casi d’uso della blockchain di Love Hate Inu (LHINU), legati al mercato dei sondaggi online, confermano l’hype intorno a questa meme coin.

Love Hate Inu è una meme coin vote-to-earn

Love Hate Inu è una criptovaluta vote-to-earn che offre un’eccellente opportunità per esprimere le proprie opinioni su argomenti di tendenza. Si possono guadagnare delle ricompense in cambio di un piccolo ma significativo contributo sulla piattaforma.

L’obiettivo principale del progetto è quello di alimentare discussioni proficue su argomenti importanti, con l’incentivo di questa meme coin: LHINU si distingue però dalle altre e infatti sfrutta la spinta data dal suo essere una meme coin per attirare l’attenzione sulla sua piattaforma di voto.

Appartenendo al mercato globale del software per sondaggi online, che è passato da 2,79 miliardi di dollari nel 2022 a 3,2 miliardi di dollari nel 2023 con un aumento annuo del 14,6%, il token ha un grande potenziale di crescita. La previsione secondo cui il mercato crescerà fino a 5,69 miliardi di dollari entro il 2027 con un aumento annuo del 15,5%, da parte della Business Research Company, ne rafforza ulteriormente la credibilità. La base blockchain di Love Hate Inu gli conferisce un netto vantaggio in questo mercato già fertile.

Tutti amano esprimere la propria opinione su argomenti di tendenza, che si tratti di politica, intrattenimento, cultura popolare, questioni sociali o sport. Se le piattaforme di social media come Twitter e Facebook sono note per ospitare dibattiti accesi e discussioni, Love Hate Inu ha lo scopo di convertire le opinioni in metriche tangibili.

Un sistema di voto equo e trasparente in cui l’opinione di tutti conta

Love Hate Inu non sarà un’altra meme coin improvvisata e nemmeno la classica piattaforma di sondaggi online. Il team ha progettato un sistema di voto equo e trasparente, in cui conta l’opinione di tutti. Il sistema di voto pubblico di Love Hate Inu è sostenuto da smart contract basati su blockchain.

Questo sistema di voto blockchain sarà un punto di svolta nel mercato dei sondaggi online, che è pieno di truffe e frodi: i suoi concorrenti non sono in grado di contrastare questi fenomeni a causa dei limiti intrinseci del web 2. Il sistema di voto di Love Hate Inu sarà invece protetto da un robusto meccanismo di staking, che riduce le possibilità di spam e manipolazione.

Di conseguenza, il processo di voto sarà verificabile e anonimo.

  • Love Hate Inu presenterà una vasta gamma di sondaggi con blocchi temporali.
  • Per partecipare a un sondaggio a scelta è necessario fare staking con i token $LHINU.
  • In cambio, si guadagneranno delle ricompense.

I premi sono molto vari: si va dai codici sconto NFT agli asset di marchi famosi del metaverso. Tutte le ricompense avranno una buona utilità all’interno e all’esterno dell’ecosistema. 

Ecco una rapida occhiata all’ecosistema Love Hate Inu:

  • Interfaccia utente: qui puoi connettere il tuo wallet, partecipare a sondaggi in tempo reale e guadagnare premi.
  • Piattaforma di invio del voto: qui puoi inviare nuove idee per i sondaggi che la community dovrà prendere in considerazione.
  • Dashboard di gestione: garantisce che tutti i sondaggi attivi siano condotti in modo equo e trasparente.

Essendo costruita su Ethereum, la dApp può beneficiare di transazioni veloci e di una fluida integrazione del metaverso.

La meme coin mania del 2023 è appena iniziata

Le meme coin possono essere altamente volatili, infatti anche se beneficiano di un grande successo nella comunità, corrono allo stesso tempo il rischio di un dump del token. Basta quindi una piccola flessione per far crollare l’intera economia dei token: senza nulla di solido che ne sostenga il valore, tranne la speculazione, possiamo ritenerli investimenti abbastanza rischiosi.

Love Hate Inu cambia questo fattore, tuttavia, con una roadmap ambiziosa e pratica.

Il progetto ha assegnato il 90% della sua offerta agli investitori della sua prevendita. L’approccio altamente decentralizzato garantisce che la comunità detenga la maggior parte dei token, fedele alla sua visione democratica e inclusiva; inoltre è la stessa comunità a influenzare il progetto e il suo sviluppo. La distribuzione decentralizzata della fornitura di token elimina i rischi di rug pull da parte della comunità e pone solide basi per il progetto.

La prevendita di LHINU prevede un aumento graduale del prezzo del token: ha il potenziale per accumulare un vasto pubblico, attingendo alla sua utilità altamente rilevante e al nome di meme coin. Inoltre, l’incentivazione equa e trasparente aiuterà Love Hate Inu a garantire partnership di alto profilo e a condurre sondaggi sponsorizzati.

Se Love Hate Inu si attiene alla sua ambiziosa roadmap senza ritardi, non passerà molto tempo prima che questa meme coin acquisisca una capitalizzazione di mercato di $ 1 miliardo.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.