La meme coin di tendenza Chimpzee ha superato il traguardo di 1,5 milioni di dollari nella prevendita, con un crescente afflusso di investitori che lasciano Pepe nel bel mezzo del crollo delle criptovalute.
Chimpzee è una nuova meme coin che ha un obiettivo green: rilanciare gli sforzi di conservazione della fauna selvatica riunendo la fascia demografica più giovane. Per promuovere le iniziative, Chimpzee offre un reddito passivo attraente attraverso lo staking, il gaming e lo shopping, per citarne alcuni.
Il progetto di sostenibilità ha donato fondi per la piantumazione di alberi nella foresta pluviale brasiliana e in Guatemala e ha contribuito a proteggere uno degli ultimi branchi di elefanti adattati al deserto finora.
CHIMPZEE launches page on website to show the thanks we received from the organizations we have helped.https://t.co/ZS0oHQWy51
— Official Chimpzee Project (@RealChimpzee) October 6, 2023pic.twitter.com/3WjVw6Jykt
Cos’è Chimpzee?
Chimpzee è un token per la conservazione della fauna selvatica. Il progetto sfrutta la popolarità delle meme coin per attirare l’attenzione sulla sostenibilità e sull’azione per il clima, soprattutto tra le generazioni più giovani.
Piuttosto che adottare un approccio idealistico in cui l’iniziativa crea consapevolezza e attende che i partecipanti si uniscano all’obiettivo gradualmente, Chimpzee propone un metodo più proattivo con al centro un sistema di incentivi.
Naturalmente, in questo sistema è centrale la sensibilizzazione al tema. Ma il progetto non si basa solo sulla consapevolezza e l’educazione. Al contrario, riunisce persone di tutto il mondo a cui offre in cambio un reddito passivo interessante.
Transazioni trasparenti
Un altro punto che caratterizza il sistema è l’integrazione della tecnologia blockchain. Essendo un progetto Web3, le transazioni effettuate dallo smart contract Chimpzee sono visibili e verificabili da chiunque. Ciò elimina tutte le preoccupazioni e le apprensioni che un utente potrebbe avere quando dona per cause sociali e ambientali.
Poiché il settore della beneficenza è noto anche per le sue truffe e manipolazioni, l’integrazione della tecnologia blockchain consente a Chimpzee di mantenere i più alti standard di sicurezza e credibilità disponibili. I partecipanti possono donare denaro al progetto senza preoccupazioni.
Ma non si limiteranno a donare denaro. Investiranno in token CHMPZ, utilizzeranno le piattaforme Chimpzee e guadagneranno allo stesso tempo un reddito passivo lucrativo.
I tre modi per guadagnare un reddito passivo da Chimpzee
Chimpzee offre molteplici opzioni per generare reddito dal suo ecosistema a tre pilastri.
Chimpzee Store: Lo shop online di Chimpzee presenta articoli di merchandising che riflettono l’impegno per l’azione per il clima e la conservazione della fauna selvatica. Con ogni acquisto presso il Chimpzee Merchandise Store, l’acquirente riceverà token CHMPZ come ricompensa. Rappresentano un incentivo per la dedizione dell’acquirente alla causa.
Marketplace NFT Chimpzee: Per i trader di NFT attivi, il Chimpzee NFT Marketplace è un’interessante novità, poiché condivide con loro una parte dei suoi profitti. Il meccanismo favorisce la partecipazione e l’impegno all’interno dell’ecosistema e rafforza la comunità.
Zero Tolerance Game: Zero Tolerance Game è un’esperienza play-to-earn coinvolgente, che consente ai giocatori di monetizzare la loro passione e allo stesso tempo essere più consapevoli dei cambiamenti climatici e della deforestazione. Con un focus sul divertimento, l’intrattenimento e significativi incentivi, Chimpzee crea una potente sinergia per i giovani.
Oltre a ciò, è possibile guadagnare un reddito passivo dalla piattaforma anche mettendo in staking i propri Chimpzee NFT Passport.
CHMPZ è la criptovaluta nativa della piattaforma che viene utilizzata per tutti i pagamenti e le ricompense. Essendo un token crittografico, avrà valore al di fuori dell’ecosistema Chimpzee e verrà acquistato e venduto su scambi di criptovalute pubblici.
Tuttavia, CHMPZ non è ancora attivo sugli exchange di criptovalute. Attualmente viene venduto a un prezzo fisso che aumenta gradualmente durante la prevendita. La 13a fase (prima dell’ultima fase) della prevendita terminerà presto. Gli investitori che partecipano alla prevendita nella fase attuale ottengono fino a 4 volte i token bonus, riducendo il costo del token a $0,0008 o meno, il che spiega in parte il crescente interesse per la prevendita.
Le prestazioni deprimenti di Pepe sono un altro motivo.
Chimpzee vs. Pepe – Perché gli investitori si stanno spostando verso la nuova moda delle meme coin
Pepe è una delle criptovalute più colpite dall’attuale crollo del mercato. La meme coin ha perso il 10,62% del suo prezzo negli ultimi sette giorni e l’84,73% del suo massimo storico.
La situazione è aggravata dal fatto che Pepe è scesa alla 100a posizione nella classifica delle prime 100 criptovalute, con una capitalizzazione di mercato di soli 260 milioni di dollari.
Ha anche guadagnato un posto nella lista dei Top Gainers.
A quanto pare, non passerà molto tempo prima che inizi una corsa alle vendite. Pepe si sta dimostrando un investimento rischioso a questo punto. Una volta che Pepe verrà espulsa dalla lista delle prime 100, un ritorno indietro sarebbe quasi impossibile.
Gli investitori stanno liquidando i loro token PEPE per mitigare la crisi. Il lancio del token CHMPZ è previsto dopo la ripresa del mercato, ecco perché sta emergendo come un’alternativa sicura.
La fase di prevendita di Chimpzee termina presto – È troppo tardi per comprare?
Chimpzee è una delle meme coin più promettenti ad entrare sul mercato quest’anno.
• Ha un obiettivo di sostenibilità che entrambi gli investitori tradizionali e quelli in criptovalute condividono.
• Ha un’elevata spinto verso l’adozione da parte del pubblico, stimolata da partnership con i marchi.
• E offre agli utenti fonti interessanti di reddito passivo, non limitate allo staking di criptovalute.
Gli investitori devono agire rapidamente per accaparrarsi i token con sconti e bonus. Per dare un contesto migliore, la fase attuale offre fino a 4 volte i token bonus.
COMPRA CHMPZ AL PREZZO DELLA PRESALE
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.