Dal 23 agosto al 24 agosto 2023 sono stati registrati diversi ingressi rialzisti, che hanno quindi invertito la tendenza negativa mostrata dalle crypto a partire dall’inizio di questa settimana. È davvero l’inizio di un momento positivo per le crypto?
Probabilmente, che sia da oggi o nei prossimi giorni, le crypto torneranno a mostrare performance di ottimo livello. Molti esperti ritengono che sia un bene tenere d’occhio le risorse crittografiche più famose come BTC, SOL o ADA. Tuttavia, esistono progetti appena introdotti nel mercato che potrebbero fare molto meglio.
Ad esempio, molti trader stanno valutando attentamente la prevendita di Wall Street Memes, una delle meme coin più interessanti per il futuro.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEME
Ripresa del crypto market: Solana e Cardano sono i veri protagonisti
Il mercato delle criptovalute ha mostrato segni di ripresa dopo una fase di correzione che ha portato a una forte caduta dei prezzi. Tuttavia, dalla fine della giornata di agosto 2023 qualcosa è cambiato. Tra le principali criptovalute, Solana e Cardano si sono distinte per le loro performance positive.
Solana, la criptovaluta che si propone come una piattaforma scalabile e veloce per le applicazioni decentralizzate, ha raggiunto la soglia dei $ 22 fermandosi a $21,98 il 23 agosto, per poi stabilizzarsi su cifre leggermente inferiori ($ 21,68).
Inoltre, anche Cardano ha mostrato chiari segni di rialzo e di inversione di tendenza. Infatti, il valore del token è giunto fino a $ 0,271, per poi subire una lieve flessione che l’ha portato verso $ 0,2671.
Per quanto riguarda invece token generalmente più quotati come Bitcoin ed Ethereum, la crescita è avvenuta anche in questo caso anche se forse gli esperti si aspettavano delle performance ancor più rilevanti. Infatti, BTC ha raggiunto circa $ 26.769 per poi stabilizzarsi su valori leggermente inferiori.
Per quanto riguarda Ethereum, il token ETH ha quasi raggiunto la soglia di $ 1.700. Ovviamente, si tratta di un ottimo indizio anche se molti analisti iniziano a dubitare che ETH possa superare i $ 2.000 entro il 2023.
In conclusione, il mercato delle criptovalute sembra aver ritrovato la sua vitalità dopo un periodo di incertezza e volatilità. Solana e Cardano sono due esempi di come le cose possano cambiare molto velocemente, anche se le performance positive sono diffuse in tutto il mercato crittografico, palesemente in ripresa.
In una situazione del genere, è bene valutare con molta attenzione quale possa essere l’investimento più redditizio. Infatti, bisogna cercare di comprendere quale di questi asset possa continuare a produrre performance positive.
In attesa di ciò, è possibile investire in una meme coin in prevendita il cui prezzo non è influenzato dalle dinamiche del mercato. Si tratta della crypto presale Wall Street Memes, la protagonista del prossimo paragrafo.
Wall Street Memes (WSM)
Wall Street Memes è un progetto crittografico basato su meme ironici riguardo il mondo crypto e degli investimenti finanziari. Quindi, la criptovaluta WSM è una meme coin classica, che basa l’andamento del prezzo sulla domanda generata dalla community.
Il contesto creato da Wall Street Memes è in crescita, con una community composta da più di 1 milione di utenti, che hanno accettato di investire nella presale e supportare questo progetto ispirato alle operazioni del gruppo Wall Street Bets.
La prevendita sta avendo un ottimo successo, e si appresta a raggiungere i 30 milioni di dollari raccolti durante questo periodo. Questo dato è molto importante, in quanto nonostante la lunga durata della prevendita, che è attiva da fine maggio 2023, l’interesse verso questa meme coin è costantemente in crescita.
Questo supporto potrebbe fornire la spinta decisiva per questa meme coin, che dopo il lancio ufficiale potrebbe manifestare una crescita considerevole e offrire l’opportunità di guadagno che molti trader cercano.
Attualmente, il valore di mercato del token è pari a $ 0,0337 e, come detto in precedenza, è disponibile in prevendita. Tuttavia, è bene affrettarsi e fare molta attenzione in quanto il prezzo di WSM cresce con l’alternarsi delle varie fasi di prevendita e fino al lancio ufficiale. In breve, prima si effettua l’investimento e maggiori potrebbero essere i profitti di questa operazione.
Come investire in Wall Street Memes (WSM)
Per acquistare le meme coin WSM l’unico modo attualmente disponibile è quello di partecipare alla presale tramite il sito ufficiale.
WSM è una crypto che rispetta lo standard ERC-20, ossia è una risorsa crittografica creata sulla blockchain di Ethereum tramite uno Smart Contract. Di conseguenza, per acquistare questi token è necessario investire prima in una delle crypto incluse in questa blockchain, come ETH o USDT, e inviarli a un wallet compatibile.
Dopodiché, è necessario connettere il wallet che conserva i token ERC-20 con la piattaforma Wall Street Memes cliccando “Connetti Wallet”, pulsante posto al centro nella homepage del sito ufficiale.
A questo punto, dopo aver inserito l’importo e aver confermato l’operazione, non resterà altro che attendere il lancio ufficiale per il riscatto delle meme coin acquistate con questo procedimento.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEME
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.