Frenesia Shiba Memu? Ecco una prevendita crypto che farà molto meglio

Analisi delle prospettive di crescita di Shiba Memu e di un competitor che potrebbe mostrare segnali di crescita decisamente maggiori, Wall Street Memes (WSM).

In un periodo abbastanza negativo per il mondo delle crypto, alcuni progetti di nuova generazione stanno attirando l’attenzione di molti trader. Infatti, gli utenti stanno mostrando una certa attenzione verso crypto diverse da quelle che in precedenza erano più gettonate e oggi sono vittime di un calo abbastanza consistente delle quotazioni.

In tale contesto, una delle crypto che sta emergendo è certamente Shiba Memu, una meme coin in prevendita che promette agli investitori guadagni considerevoli dopo il lancio ufficiale.

Tuttavia, Shiba Memu è solo uno di numerosi progetti che hanno introdotto nel mercato delle prevendite crypto interessanti. Tra queste, l’iniziativa rappresentata da Wall Street Memes è certamente quella più simile ma potenzialmente molto più redditizia.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEME

La crisi del crypto market e la frenesia di Shiba Memu

Le criptovalute hanno perso slancio nelle ultime settimane a causa di una combinazione di fattori. Infatti, esistono ragioni peculiari per il crollo di Bitcoin, che dovrebbe includere anche la notizia di alcune operazioni di Elon Musk.

Lo stesso vale per crypto asset come XRP o ETH, che tuttavia sembrano avere un margine di crescita a breve termine più interessante di BTC, che invece può contare su scenari a lungo termine abbastanza positivi grazie al futuro halving di maggio 2024.

In ogni caso, al momento la situazione delle crypto attualmente è molto controversa e molti investitori stanno focalizzando la propria attenzione su prodotti digitali molto diversi.

In una situazione del genere, molti investitori stanno abbandonando l’idea di investire in risorse crittografiche come ad esempio Bitcoin o altre crypto major, che durante agosto 2023 hanno mostrato un forte andamento ribassista.

Quindi, gli utenti sono costantemente alla ricerca di progetti con ampi margini di crescita e con un prezzo abbastanza stabile. Questa opportunità è rappresentata dalle crypto presale, tra le quali emerge il nome di Shiba Memu

Si tratta di una prevendita crypto che ha raccolto più di 2 milioni di dollari e sembra avere un potenziale abbastanza buono. Questa tipologia di iniziativa ha quindi attirato molteplici utenti, tanto che molti analisti stanno parlando di una vera e propria frenesia verso Shiba Memu.

In ogni caso, non dovrebbe sorprendere che una meme coin abbia un aumento improvviso della domanda di token, soprattutto in situazioni come la presale che mettono a disposizione la risorsa crittografica ad un prezzo scontato.

In altre parole, Shiba Memu non è certamente un unicum nel contesto delle criptovalute, ed esistono altri progetti che includono prevendite altrettanto promettenti. Una di queste è certamente Wall Street Memes, che sarà recensita nel prossimo paragrafo.

Wall Street Memes: la meme coin in prevendita più promettente

Wall Street Memes (WSM) è un progetto introdotto nel mercato a maggio 2023, quando l’intero settore delle meme coin era in un periodo di crescita frenetica grazie alle performance di token come PEPE o SPONGE. 

In quel contesto, questa prevendita si poneva l’obiettivo di offrire agli utenti una seconda opportunità di investimento per ottenere rendite comparabili a quelle prodotte in passato dalle meme coin citate in precedenza.

Nel giro di pochi mesi, questa iniziativa ha attirato un volume consistente di trader, con una community di più di un milione di utenti a cui corrispondono più di 25 milioni raccolti tramite la vendita dei token inclusi nella prevendita.

La community è basata sull’ironia riguardo il mondo crypto e ovviamente i meme sono lo strumento di comunicazione fondamentale. In particolare, questo progetto si pone l’obiettivo di creare una community solida ispirandosi al movimento Wall Street Bets, che speculò sul valore dei titoli Gamestop durante il lontano 2021.

Attualmente, il valore della meme coin WSM è di $ 0,0337. Un prezzo che è destinato ad aumentare già a partire dalla prossima fase e fino al lancio ufficiale del progetto.

Essendo un token che segue lo standard ERC-20, e quindi creato sulla blockchain di Ethereum, questa risorsa crittografica è acquistabile convertendo crypto come ETH o USDT. Il tutto può avvenire connettendo un wallet Ethereum al sito ufficiale della prevendita e completando un procedimento di acquisto molto breve che comprende: la connessione del wallet alla piattaforma; l’inserimento dell’importo dei token e la conferma dell’operazione.

Quando WSM sarà ufficialmente quotata sui principali exchange, potrà essere riscattata e mostrare finalmente tutte le potenzialità.

Facendo riferimento ai numeri della prevendita, questo progetto sembra essere molto più promettente di Shiba Memu e potrebbe garantire agli utenti un contesto di investimento molto più proficuo.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEME

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.