Cowabunga Coin: Il Progetto Crypto Ispirato a TMNT che sta Sorprendendo gli Investitori. È la Nuova Pepe?

Arriva Cowabunga, una nuova meme coin che prende slancio grazie al film Teenage Mutant Ninja Turtles al quale si ispira. Può esplodere come Pepe?

Il mercato delle criptovalute continua a offrire nuove occasioni per investire e ottenere buoni guadagni: l’ultimo in ordine di arrivo è Cowabunga Coin, che prende ispirazione dal film Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem in uscita.

Grazie alla sua tokenomica e alla sua roadmap piena di progetti, Cowabunga può esplodere come accaduto per Pepe durante il secondo trimestre del 2023. Vediamo insieme di cosa si tratta e cosa può accadere. 

SCOPRI COWABUNGA COIN

Cowabunga è la nuova coin di tendenza che può offrire guadagni interessanti

Ciò che differenzia Cowabunga da altre meme coin è l’ispirazione presa dal ben noto cartone Teenage Mutant Ninja Turtle, ovvero le quattro tartarughe mutanti allevate in una fogna da un maestro samurai, Master Splinter.

Il team del progetto ha avuto l’accuratezza di creare una tokenomica che si allinea con le caratteristiche di ciascuna tartaruga: la fornitura totale è di 4.000.000.000 di token. Ecco come viene distribuita.

Il 30% è destinato alla prevendita, la parte “impavida” del progetto che si identifica con la tartaruga Leonardo. Questa parte rappresenta un’opportunità per coloro che vogliono investire e sostenere quindi il progetto sin dal suo esordio. 

Il 20% è pensato per la liquidità DEX e il 10% per quella CEX e questo fattore rispecchia l’abilità di Donatello, quindi si vogliono garantire transazioni fluide come i movimenti della tartaruga in questione. Un altro 25% è destinato alle ricompense e agli airdrop per la community, un aspetto che rispecchia Michelangelo, la tartaruga divertente e ironica

Lo scopo è quello di costruire una solida community, coinvolta attivamente nel progetto. Un altro 15% è dedicato al listing sugli exchange: come Raffaello, che difende i suoi compagni, qui questa allocazione è pensata per far resistere il token nel tempo, mantenendone il valore alto. 

Infine, l’ultimo 10% è pensato per il marketing e le partnership, come Casey Jones, che ha appunto creato delle alleanze nel film.

Cowabunga prepara i suoi airdrop

La valutazione di Cowabunga sarà pari a $ 1.428.571, cosa che ne fa un progetto a bassa capitalizzazione, con molto spazio per un rialzo esponenziale. Se Cowabunga può raggiungere una capitalizzazione di mercato di $ 100 milioni, probabilmente è un progetto che può fare 70x.

Per raggiungere anche questo obiettivo, il team ha intenzione di lanciare degli airdrop, di modo da coinvolgere ancora più utenti e suscitare hype, come da roadmap: se il token mantiene la sua valutazione di prevendita, nel momento del debutto sugli exchange decentralizzati, potrà distribuire airdrop di oltre $400.000.

Le prospettive future per questa coin sono pari a 10x e quindi si pensa al raggiungimento di una capitalizzazione di mercato pari a $16 milioni. 

Cowabunga lancia la sua prevendita

L’allocazione destinata alla liquidità è di fondamentale importanza, soprattutto perché quella per i DEX verrà bloccata nel momento del lancio dei token, così da evitare qualsiasi tentativo di rugpull.

Cowabunga ha lanciato la sua prevendita, che ha come obiettivo quello di raccogliere $ 500.000: il costo del token è di circa $ 0,000357. Questo punto di ingresso conveniente e il breve hard cap faranno sì che potenziali investitori e i fan di TMNT partecipino all’evento, acquistando Cowabunga.

La roadmap del progetto, inoltre, prefigura eventi molto interessanti per la fine del 2023: in primo luogo si vuole andare ad aumentare il volume degli scambi; poi si vogliono garantire i listing sui principali exchange, in modo da coinvolgere una maggiore quantità di utenti; infine si vuole puntare su una forte strategia di marketing, per far proliferare il progetto.

Cowabunga è già stato presentato su siti web affidabili come Analytics Insight, The Tech Report e Finbold ed è capitanato da un team che ha già trattato progetti di successo come SpongeBob.

La moneta Cowabunga può essere acquistata utilizzando ETH o USDT. Tutto ciò che gli acquirenti devono fare è connettere il proprio wallet crypto direttamente al sito web ufficiale del progetto.

SCOPRI COWABUNGA COIN

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.