Lo YouTuber Ben Armstrong, i cui video sotto lo pseudonimo di BitBoy Crypto hanno 1,44 milioni di follower, ha avviato una causa per diffamazione contro un altro YouTuber, Atozy, che ha 1,23 milioni di follower.
Armstrong sostiene di aver subito perdite per oltre 75.000 dollari nella causa del 12 agosto, citando il video di Mengshoel dell’8 novembre 2021, che afferma che questo YouTuber imbroglia i suoi spettatori (BitBoy Crypto).
La causa è stata presentata presso il tribunale del distretto settentrionale di Atlanta.
Il video di Mengshoel risponde alle osservazioni di Armstrong sulla moneta di Pamp Network.
Secondo la causa, nel video Mengshoel mette ripetutamente in discussione l’integrità, l’affidabilità e l’attendibilità di Armstrong.
Secondo la causa, il video di Atozy si riferisce costantemente ad Armstrong come a uno “sporco”, e il video di Atozy afferma che rivelerà Armstrong come lo “sporco” che è in realtà e sostiene ripetutamente che Armstrong fa parte di una rete di “influencer sporchi”.
Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!
Mengshoel ha dichiarato che sta cercando assistenza finanziaria per contestare la causa. Ha annunciato su Twitter che sta raccogliendo fondi per contribuire a pagare i costi esorbitanti per proteggersi da questa causa infondata.
Secondo le fonti dei media, in precedenza aveva guadagnato “30.000 dollari per un singolo contenuto sponsorizzato” e ora “si sente responsabile per i danni dei suoi sostenitori”.
Atozy ha dichiarato, tramite un link a un articolo della CNBC, di non essere d’accordo con le affermazioni della causa e di non sapere perché l’abbia avviata.
Al momento della pubblicazione di questo articolo, né Mengshoel né Armstrong hanno risposto alle richieste di chiarimento di CoinDesk.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.