Airbnb offre un solido potenziale di crescita a un prezzo basso

I mercati azionari sono nel caos e i titoli ad alta crescita stanno colpendo più duramente di altri. Il calo di Airbnb Inc. del 45% su base annua può essere attribuito alla flessione del mercato in generale. Inoltre, gli investitori temono che l’imminente crollo possa danneggiare i bilanci e i piani di viaggio dei viaggiatori.

Nessuno può prevedere quando e quanto durerà una flessione. Se da un lato un crollo potrebbe danneggiare Airbnb, dall’altro alcuni altri venti di coda la stanno aiutando e continueranno a farlo. L’azienda ha registrato una crescita potenziale delle prenotazioni nell’ultimo trimestre, e i viaggi nella stagione estiva ne favoriranno la crescita.

Trovare i titoli migliori in un territorio basso
Con i mercati in miglioramento, molti titoli sono migliorati notevolmente e appaiono ora più interessanti. Ma questo non li rende tutti da comprare; in breve, spesso ci sono ragioni solide dietro la caduta più ripida dei titoli in una correzione. Il punto è trovare i titoli con un prezzo errato, con fondamentali potenziali e aspetti di crescita a lungo termine che devono affrontare problemi o venti contrari. Questi titoli si risolleveranno alla fine, creando un buon rendimento per voi.

La caccia a questi titoli è iniziata con lo screener di InvestingPro+. Tra le strategie è stato scelto 52 Weeks Low Bargain Hunter. Il programma offre alcuni filtri preimpostati, alcuni dei quali sono stati modificati, mentre altri sono stati mantenuti ai valori preimpostati. Anche il prezzo è stato modificato in meno del 120% del minimo di 52 settimane per ridurre un po’ la ricerca.

Infine, sono ricercati i titoli con un forte potenziale di rialzo, per cui è stato selezionato un target analitico del 25% basato sul rialzo. Le etichette di valore equo su InvestingPro+ sono preimpostate come basso, equo o sottovalutato. Il nuovo filtro Etichetta valore equo è stato aggiunto utilizzando il segno più, selezionandolo come sottovalutato e affare.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.