Valtermoto Group, il concessionario ufficiale Suzuki per Monza e Brianza, è pronto a presentare le ultime novità della casa giapponese

Valtermoto Group, il concessionario ufficiale Suzuki per Monza e Brianza, è pronto a presentare le ultime novità della casa giapponese. Da oltre vent’anni, infatti, il team di Valtermoto si dedica alla vendita e all’assistenza di moto Suzuki, diventando nel tempo un punto di riferimento per gli appassionati della zona.

La prossima grande novità del marchio Suzuki è rappresentata dalla V-Strom 800 DE, una moto dalle caratteristiche tecniche di alto livello, pensata per chi ama le lunghe escursioni e il turismo su due ruote. Dotata di un motore bicilindrico da 776cc e una potenza di 84CV, la V-Strom 800 è in grado di offrire un’esperienza di guida senza compromessi, grazie alla sua grande affidabilità e alle ottime prestazioni.

Ma non è l’unica novità che i clienti di Valtermoto Group potranno ammirare a breve. La casa giapponese ha infatti sviluppato anche la GSX 8S, una moto naked dal carattere deciso, pensata per chi ama sfrecciare su strade di montagna e sentirsi parte integrante della strada. Con un motore da 776cc e una potenza di 83CV, la 8S è la scelta ideale per i motociclisti più esigenti, che cercano una moto potente e piacevole da guidare.

Per permettere ai clienti di provare in prima persona queste due nuove moto, Valtermoto Group organizza in collaborazione con Suzuki un demo ride Domenica 28 Maggio. Una grande occasione per testare le prestazioni della V-Strom 800 e della 8S e vivere un’esperienza di guida indimenticabile, oltre ad altri modelli a disposizione per una prova su strada.

Valtermoto offre, in ogni caso, la possibilità di fare dei test ride sei giorni su sette, per testare le moto Suzuki e scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze.

Valtermoto Group, inoltre, è l’unico concessionario ufficiale Suzuki per Monza e Brianza, il che garantisce ai clienti un’esperienza di acquisto e di assistenza di alta qualità. Il loro team di professionisti è infatti in grado di offrire un servizio completo e affidabile, che consente ai clienti di avere sempre la propria moto in perfette condizioni e di godere appieno del piacere di guida su due ruote.

In showroom potrai trovare non solo le ultime novità di casa Suzuki, ma anche un’ampia scelta di moto usate, in modo da soddisfare le esigenze di ogni tipo di motociclista.

Le moto usate sono un’ottima soluzione per chi vuole acquistare una mezzo di alta qualità ad un prezzo più accessibile. Tutte le moto presenti nel concessionario sono state sottoposte a rigorosi controlli tecnici, in modo da garantire ai clienti la massima affidabilità e sicurezza.

Valtermoto Group è il punto di riferimento per gli appassionati di moto Suzuki a Monza e Brianza.

https://valtermotogroup.com/

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA