Range Rover Evoque: un nuovo restyling di lusso per esaltarne l’esclusività. La vettura è disponibile nello showroom di JB Cars a Monza
Sofisticata, carismatica, elegante, accattivante. Gli aggettivi sono tanti per esaltare la bellezza del Range Rover Evoque che la casa madre Land Rover ha presentato recentemente nel suo nuovo restyling. I clienti possono scegliere tra i modelli Evoque S, Dynamic SE, Dynamic HSE e Autobiography disponibili nello showroom di JB Cars, la concessionaria ufficiale Jaguar Land Rover a Monza, in via Azzone Visconti, 15. Il design riduttivo della vettura si presenta migliorato con le ultime tecnologie e con materiali di lusso raffinato che tanto piacciono ai clienti del Modern Luxury. All’esterno il modello mostra una nuova griglia frontale e dei fari Pixel LED ultra sottili con le caratteristiche luci diurne, rifinite come un gioiello.
Nuovi inserti e colorazioni esterne completano il particolare tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle portiere a filo con la carrozzeria, estraibili elettricamente. La gamma dei colori comprende Arrois Grey, Tribeca Blue e Corinthian Bronze, mentre, per quel che riguarda il tetto a contrasto, è possibile scegliere tra Narvik Black e Corinthian Bronze a seconda dei propri gusti personali. All’interno il nuovo design riduttivo della consolle centrale assicura una cabina serena, realizzata con i migliori materiali, con spazio interno più confortevole e più comodo da utilizzare. Il nuovo touchscreen in vetro curvo “flottante” da 11,4″ offre un controllo digitale completo delle funzioni chiave del veicolo con l’ultimo infotainment Pivi Pro2 ed Amazon Alexa integrato. Inoltre, gli aggiornamenti regolari tramite il Software Over The Air5 riducono la necessità di visitare un rivenditore, mentre l’app Remote17 assicura che i clienti possano controllare lo stato del veicolo, bloccare/sbloccare a distanza, condizionare la cabina e programmare la ricarica EV tramite smartphone. Non mancano all’interno un ampio portaoggetti e un caricatore wireless per smartphone compatibili. Confort fa anche rima con benessere.
Il modello, infatti, offre una delle più sofisticate tecnologie per la qualità dell’aria nella sua classe. Il tutto armonizzato con il Kvadrat, un tessuto in misto lana che rappresenta un’alternativa lussuosa, tattile e contemporanea alla pelle, ispirata ai tessuti di sartoria. Range Rover Evoque offre anche una delle più sofisticate suite di tecnologie di videocamere nella sua classe con 3D Surround View, ClearSight Ground View e Rear View.. Per un’ottimizzazione delle condizioni di guida l’Adaptive Dynamics (opzionale) garantisce la rigidità delle sospensioni migliorando anche il comfort e la maneggevolezza. Quattro, dunque, i modelli a disposizione della clientela: Evoque S, Dynamic SE, Dynamic HSE e Autobiography. C’è anche la versione P300e ibrida plug-in, che consente di completare i viaggi giornalieri medi in modalità EV con zero emissioni allo scarico ed è in grado di percorrere fino a 62 km in modalità 100% elettrica e nel ciclo WLTP con una singola ricarica grazie a una batteria da 14,9 kWh. Un’ulteriore scelta di motori Ingenium a benzina e diesel Mild Hybrid Electric Vehicle (MHEV) offre una gamma completa di opzioni di propulsione raffinate ed efficienti in termini di consumi. In particolare, il propulsore ibrido elettrico abbina un efficiente motore a benzina Ingenium a tre cilindri con un motore elettrico da 80 kW fornendo una potenza totale di 309 CV e un’accelerazione 0-100 km/h in 6, 4 secondi. Il personale di JB Cars, saprà accogliere con competenza e grande professionalità ogni richiesta della clientela e fornire utili consigli per un acquisto mirato e personalizzato e per la scelta dei servizi finanziari e dei pacchetti assicurativi.
Info: www.jbcars.it.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA