Range Rover Evoque: nuovo design e tecnologie sofisticate per esaltare il Modern Luxury

Sofisticata, tecnologica, carismatica. In una sola parola: bellissima. La Nuova Range Rover Evoque è già diventata un oggetto del desiderio per molti. Un desiderio che si può realizzare alla JB Cars, concessionaria ufficiale Jaguar Land Rover e SVO Center di via Azzone Visconti, 15 a Monza, dove il personale preparato e competente è pronto a fornire i giusti consigli per l’acquisto e tutto ciò che riguarda il post vendita.

Il design riduttivo della vettura è stato migliorato nella linea. Le scelte di materiali di lusso sono state concepite per soddisfare i clienti del Modern Luxury. Gli esterni sono esaltati da una nuova griglia e dai fari LED Pixel ultrasottili con le caratteristiche luci diurne rifinite come un gioiello. La visibilità notturna è stata migliorata dai nuovi fari a LED Pixel con luci diurne (DRL) Signature  di serie sui modelli Dynamic HSE e Autobiography. Un sistema che vanta il triplo dei LED rispetto ai precedenti fari Matrix LED e si adatta accuratamente alle condizioni della strada per proiettare il fascio di luce ottimale. Nuovi accenti e colori esterni completano il caratteristico tetto sospeso. La linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, estraibili elettricamente, esaltano la classe della vettura. Sofisticatezza del design e innovazione lavorano in armonia con un interno ridisegnato. Il nuovo touchscreen in vetro curvo, posizionato nel campo visivo del guidatore per rendere ottimale visibilità, libera un ampio spazio portaoggetti che ospita anche la base di ricarica wireless. La nuova consolle centrale permette un’esperienza digitale sciolta e confortevole al tempo stesso. All’inizio di ogni viaggio, ai conducenti viene presentato un pannello Pre-Drive per un rapido accesso alle funzioni più utilizzate, come gli sbrinatori dei finestrini e i sedili riscaldabili opzionali.

La cabina è resa ancora più invitante con un tetto panoramico – che la immerge nella luce naturale – e con la disponibilità di opzioni tessili tattili leather-free. Range Rover Evoque è l’unico SUV della sua categoria disponibile con tessuto in misto lana Kvadrat TM3 – un’alternativa lussuosa e contemporanea alla pelle. Ispirato ai tessuti di sartoria, il misto lana è il 58% più leggero della pelle, ha un aspetto moderno e una migliore tattilità. Inoltre, questo innovativo tessuto è oggetto di approfonditi test di durata nel laboratorio materiali Range Rover. Per garantire durata e robustezza, i materiali passano attraverso 60.000 cicli di test di abrasione – equivalente a 10 anni di utilizzo – con test UV che simulano l’esposizione di tre anni alla luce solare intensa in un solo mese. Le ultime tecnologie e le innovazioni dei materiali promuovono anche il benessere di tutto l’abitacolo, che vanta una delle tecnologie di qualità dell’aria interna più sofisticate della sua classe: il Cabin Air Purification Plus. Per quel che riguarda i modelli, i clienti possono scegliere tra Evoque S, Dynamic SE, Dynamic HSE e Autobiography.

La gamma di colori della Range Rover Evoque ora include Arroios Grey, Tribeca Blue e Corinthian Bronze, mentre le opzioni di tetto a contrasto consentono di scegliere fra Narvik Black e Corinthian Bronze. La versione plug-in P300e consente di completare i viaggi giornalieri medi in modalità EV, con zero emissioni allo scarico. Un’ulteriore scelta di motori Ingenium a benzina e diesel Mild Hybrid Electric Vehicle (MHEV) offre una gamma completa di opzioni di propulsione raffinate ed efficienti in termini di consumi.

La nuova Range Rover Evoque è ora disponibile per gli ordini da JB Cars.

Info: jbcars.it.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA