Non solo una nuova auto, ma una nuova era. Lancia Ypsilon, il nuovo modello presentato in anteprima assoluta in Brianza nel rinnovato showroom monomarca Lancia G.Villa di via Boito 114, a Monza, non è un modello qualunque per Stellantis: è il primo prodotto che inizia un percorso di rinascita di uno tra i più prestigiosi marchi dell’auto italiana: Lancia.
Presentata da G.Villa la Lancia Ypsilon: prima auto ispirata al mondo dell’arredamento italiano
Il nuovo modello si è presentato come un raffinato ed elegante salotto su quattro ruote, con un’impronta sportiva. Un salotto ispirato all’eccellenza italiana del design di interni, realizzato con Cassina, partner strategico del marchio Lancia. Lo stesso partner con cui è stata disegnata e realizzata l’edizione limitata della nuova Ypsilon. Disponibile in Italia in 1906 unità certificate e numerate, in omaggio all’anno di fondazione di Lancia. Unendo tradizione e innovazione, coerentemente con il linguaggio di design puro e radicale del marchio, la nuova Lancia Ypsilon edizione limitata Cassina è la prima auto ispirata al mondo dell’arredamento italiano e rappresenta la massima espressione del design, del comfort e del benessere a bordo di un’auto. Il modello riflette l’estrema cura dedicata a ogni dettaglio stilistico, dalla selezione dei materiali alla scelta dei colori, con l’utilizzo della tonalità blu, colore iconico nella tradizione di Lancia, che si snoda sia all’interno che all’esterno della vettura.
Presentata da G.Villa la Lancia Ypsilon: salotto di classe con motore tutto elettrico
Alimentato con motorizzazione 100 per cento elettrica, la vettura offre un’autonomia fino a 403 chilometri in ciclo combinato Wlpt, con una ricarica rapida che permette di caricare la batteria dal 20 all’80 per cento in soli 24 minuti, o di 100 chilometri in 10 minuti. Nuova Lancia Ypsilon è una vettura compatta intelligente e di classe che emerge nel contesto urbano per semplicità di guida e manovrabilità e una serie di caratteristiche best-in-class. Con la nuova Lancia Ypsilon si concretizza la visione del marchio in termini di tecnologia e infotainment. La tecnologia di Lancia è semplice e intuitiva, per facilitare l’esperienza del cliente a bordo dell’auto, accogliendolo e facendolo “sentire a casa”, ovunque si trovi.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA